L’X Factor di Enel Sharing

 

Chi non ha mai visto una puntata di X Factor alzi la mano! Invece mente chi dice di non aver mai sognato di salire sul palco, almeno una volta nella vita. Tutti insceniamo pseudo-concertoni sotto la doccia, non è forse così? E non è un bel vedere di certo…
Diversamente, sarà un bel momento quello previsto venerdì prossimo al Flagship Store di Milano Enel Sharing, già partner di X Factor. Sì, proprio il programma di talent scout in onda su SKY condotto da Alessandro Cattelan che domani sbarcherà a Milano. Come?

Con un appuntamento contemporaneo, nel pomeriggio. A partire dal 26 ottobre, infatti, il concorrente eliminato della settimana sarà ospite del corner di via Broletto 46, insieme al conduttore del programma Alessandro Cattelan. E non è finita: sabato ci si potrà vedere in onda nella striscia daily dedicata al programma.

Ora, l’incontro è a porte chiuse per giornalisti e blogger, ma perché non provare a scattare una foto o farsi rilasciare un autografo: anche Noemi non vinse il programma ma ad oggi è uno dei nomi di spicco del panorama musicale italiano. Chissà che tra voi curiosi e tifosi non si nasconda un nuovo talento da X Factor!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea