Sciopero dei mezzi mercoledì 19 marzo

Sciopero mezzi Milano

Anche il trasporto pubblico festeggia la festa del papà. E lo fa con uno sciopero indetto dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl FNA e Faisa Cisa.

Ora non ci si ferma più solo di venerdì, per allungare il weekend. Ora si spezza anche la settimana: così, domani mercoledì 19 marzo, metropolitane, autobus e tram si fermeranno dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 fino alla fine del servizio.

Tale sciopero è stato indetto per recuperare quello previsto lo scorso 5 febbraio, disdetto all’ultimo per colpa del forte maltempo. E ora con le prime giornate di sole, che non vuoi scioperare?!

Polemiche a parte, si tratta di un blocco nazionale che coinvolge altre grandi città come Roma, Torino e Napoli, ognuna con le proprie modalità e le proprie fasce orarie di servizio garantito.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea