Twist and Shout! Il Magnolia festeggia la fine dell’estate a suon di vintage

L’estate sta finendo, un anno se ne va… Se per qualcuno però, complice e nemico il tempo, l’estate non è mai arrivata, a segnare la fine della stagione ci pensa il Magnolia.

È attesa per questo venerdì 29 agosto non solo la fine del mese, ma anche della stagione estiva di Twist and Shout! Una conclusione alla grande, in pompa magna con ★ TWIST AND SHOUT ALL-STAR! THE GREATEST SHOW. EVER. ★

Dalle 21.30 alle 4 il Circolo Magnolia (Via Circonvallazione dell’Idroscalo, 41) torna protagonista con la più bella serata a tema vintage che la nostra città possa proporre: 2 palchi, 3 band, 4 maestri di ballo, 5 dj.

10457876_10152569045380842_5122981368356135193_nAlessio Granata, Ale Leuci, Andy Fisher, Rocketeer, Clara Boop in consolle tra brani 50s & 60s, beat, doo wop, boogie woofie, garage, American, English and Italian Graffiti, lindy hop, loud, rock and roll, rhythm and blues, swing, mentre sui palchi si esibiranno Howlin’ Lou and His Whip Lovers, Marilù e Wolfabilly and The Silvery Moon.

Se non sapete truccarvi e acconciarvi in stile, don’t panic: ci penserà Ketty – Vintage Style – Cinieri a rimettervi a nuovo (gratis!).

Il costo della serata è di 8 euro. Per la serata non è richiesta la tessera Arci.

Pronti per festeggiare la fine dell’estate?

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea