Sabato 14 febbraio 2015 a Milano: 5 idee per passare un San Valentino da veri piccioncini!

Sabato 14 febbraio 2015 a Milano

Molte coppie lo aspettavano, altri potevano anche farne a meno, ma tant’è… Eccoci con un nuovo San Valentino. La festa degli innamorati, dei piccioncini, del “no, non facciamoci il regalo” e poi “sì ma non mi porti neppure a cena fuori?!”.

Per evitare rotture (in tutti i sensi!) o crisi di coppia, noi di Milanoin abbiamo pensato a tutto: regali, location uniche e… idee interessanti su come passare la giornata! Per trascorrere un sabato in totale relax con la persona del cuore, magari dimenticando le formalità “sanvalentinesche”, giusto per stare un po’ insieme. Ecco dove

All you need is love con QC Termemilano

All you need is love con QC Termemilano

San Valentino 2015 alle Terme di Milano

Non solo partnership con Emozione 3: in occasione della festa più dolce dell’anno, QC Termemilano ha pensato di tingersi di rosso, tra eventi beauty, sorprese, note romantiche e aperitivo a tema.
Sabato 14 febbraio 2015 il percorso benessere aprirà sì alle 8.30, come di consueto, ma chiuderà alle 16.30, con uscita dalle pratiche benessere alle 16.00. Perché? Semplice: dalle 18.00, l’ingresso sarà riservato agli ospiti che avranno prenotato il pacchetto San Valentino (120,00 euro a coppia). Per l’occasione la struttura rimarrà aperta fino a 00.30.

Altro che due cuori e una capanna… due cuori e una vasca, meglio se idromassaggio!

QC Termemilano
Piazzale Medaglie d’Oro 2 – angolo Via Filippetti 20135 Milano
E-mail: reception@termemilano.com
Tel: 02.55199367

San Valentino al MIC

San Valentino al MIC

Jack e la meccanica del cuore, in anteprima al Mic di Milano

Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana presenta San Valentino al MIC. Sabato 14 febbraio anche Manifattura Tabacchi (viale Fulvio Testi 121) si veste di cuori e organizza un intero pomeriggio dedicato agli innamorati proiettando in anteprima assoluta Jack e la meccanica del cuore, film di animazione del 2013 mai distribuito nel nostro Paese. Il film racconta la storia del piccolo Jack, vero e proprio eroe romantico nato con il cuore di ghiaccio. Tratto dall’omonimo libro di Mathias Malzieu e diretto dall’autore stesso insieme a Stéphane Berla, candidato all’European Film Awards per il miglior film d’animazione, il fim verrà proiettato fino al 27 febbraio 2015.
Ma non solo: sempre sabato 14 febbraio verrà anche inaugurata la Mash Machine, l’ultima postazione interattiva arrivata al MIC che permette di mixare basi e melodie diverse come un vero DJ e creare una propria colonna sonora attraverso quattro diversi suoni. Che ne dite di creare la vostra colonna sonora, cari piccioncini?!

I LOVE EXPO, San Valentino è in Piazza Duomo

I LOVE EXPO, San Valentino è in Piazza Duomo

I LOVE EXPO, San Valentino in Piazza Duomo

Sabato pomeriggio, a partire dalle 19.00, lo spazio Duomo 21 si colora di ammmmore e ospita un grande evento aperto a tutta la città che fino a sera tarda potrà ballare sulla musica dei più famosi dj del mondo (tra i tanti, Joe T Vannelli, il primo italiano a vincere gli Ibiza Dj Awards). Musica e tanto divertimento da condividere con gli hashtag ufficiali: #Expottimisti #ILoveExpo #DuomoMusic
L’evento, gratuito, è aperto a tutti. Chi esibirà il biglietto di Expo può entrare in terrazza per un “selfie” con i dj. Biglietto che si può acquistare anche sul posto.

Cena romantica a…

Cena di San Valentino al Santa Bistrò

Cena di San Valentino al Santa Bistrò

Santa Bistrò (Via Melchiorre Gioia 37): l’ambiente avvolgente e rilassato e la cucina di Stefano Grandi non possono che essere il luogo ideale per questo sabato sera. Si parte con un aperitivo di benvenuto con rosè dell’Oltrepò pavese e buffet di dolci, per continuare con un menù di grandi piatti leggeri, creme e frivolezze. Il tutto al prezzo speciale di 35,00 euro. Per info e prenotazioni: 02.6670 3715

ATMosfera Restaurant Tram Milano

ATMosfera Restaurant Tram Milano

Tram ATMosfera: a spasso per la città ma comodamente seduti e rilassati su un tipico tram milanese? Mentre si gode una sublime cena meneghina? Si può con ATMosfera, il servizio che da Castello Sforzesco ai Navigli, passando per la porta di Corso Sempione, ci porta nel cuore della città gustando l’opzione di tre menù (carne, pesce, vegetariano) in due ore e mezza di tragitto. Per info, costi e prenotazioni consigliamo di consultare il sito web.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea