Dal 7 al 9 marzo 2015 al Mediolanum Forum di Assago a Milano arriva il VideoGameShow: tornei, youtubers e tanto divertimento!

videogameshow milano

Videogame, youtuber, contest, personaggi, free game: questo e molto altro è in scena da sabato 7 a lunedì 9 marzo 2015 al Mediolanum Forum!

Per tre giorni lo spazio di Assago, solitamente utilizzato per accogliere artisti del mondo della musica e i loro fan, apre le porte a VideoGameShow, Vivere il videogioco!, e ospitare i fan del gaming del Nord Italia.

Dopo il successo dell’edizione partenopea, tenutasi a Napoli dal 6 all’8 dicembre 2014 e che ha visto la partecipazione di oltre 20mila visitatori, la manifestazione sbarca per la prima volta a Milano.

Cosa dovremo aspettarci? Simile come concetto alla Games Week, ecco un mix dei più importanti titoli videoludici e i migliori tornei del momento. In calendario ecco inoltre numerosi eventi collaterali inerenti al settore del videogioco. Dopo Milano sarà la volta di altre città del Bel Paese. Ultima tappa del 2015, ancora una volta Napoli.

Per consultare il calendario completo della manifestazione e aggiudicarsi l’ingresso alla manifestazione a un prezzo ridotto consigliamo di consultare il sito ufficiale di VideoGameShow. Per i più fortunati ci sarà anche una incredibile sorpresa: la possibilità di incontrare di persona uno Youtuber ospite a scelta!

VideoGameShow
Dal 7 al 9 marzo 2015
Mediolanum Forum di Assago
Orario: 10:00 – 19:00. La biglietteria sarà aperta dalle 9:00 alle 19:00.
Per biglietti, agevolazioni e riduzioni consultare cliccare qui

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea