Domenica 29 marzo 2015 a Milano: mercatini, balli swing e Stramilano. Tutti i migliori eventi della giornata, ecco dove!

Lindy Hop

Hanno promesso un bel sole per questa domenica 29 marzo 2015 e perciò Milano si prepara a un grande weekend pieno di eventi. Una cosa prima di tutto: vi siete ricordati di tirare avanti le lancette dell’orologio? Torna l’ora legale e con essa un’ora di luce in più!

Stramilano 2015

Stramilano 2015

Tante mostre, appuntamenti per tutto il fine settimana, ma soprattutto una nuova puntata della Stramilano (ne abbiamo parlato qui). Voi ci sarete? Ad ogni modo, sono davvero tantissimi le manifestazioni che avranno luogo in città e dintorni: ecco quelle che abbiamo scelto per voi 🙂

Caccia al tesoro pasquale in cascina

Caccia al tesoro pasquale in cascina

Il 29 marzo 2015 sarà la Domenica delle palme, l’ultima domenica prima di Pasqua. Quale modo migliore di passare la giornata se non con una caccia al tesoro pasquale pensata per i piccoli di casa? L’appuntamento è dalle 14.30 alle 17.30 
presso Cascina Bosco Grande
 (Strada Bosco Grande 1, Pavia). A seguire la decorazione delle uova!
Consigliata la prenotazione per bambini dai 5 ai 13 anni.
Per informazioni: 0382.303793; info@amicideiboschi.it

Le Pulci Pettinate, il mercatino delle botteghe creative

Le Pulci Pettinate, il mercatino delle botteghe creative

Le Pulci Pettinate, il mercatino delle botteghe creative

Le Pulci Pettinate, il mercatino dell’usato e delle botteghe creative ritorna per la V edizione (la prima di primavera) alla Salumeria del Design con abbigliamento, borse e bijoux handmade, arredo e oggetti vintage, fiori e biciclette, artigianato, creatività (per un totale di 30 espositori) laboratori per adulti e bambini, cinebottega, musica dal vivo e street food! Una festa di via dedicata al mondo del riuso e dell’homemade con artigiani, designer e giovani creativi.

Le Pulci Pettinate
Salumeria del Design, via Cecilio Stazio 18 (tra via Padova e piazza Durante)
Orario:  dalle 10:00 alle 19:00
Per informazioni: 328.4724198
Per consultare il programma completo della manifestazione cliccare qui

The Black Market is back!

Mercato nero

Il Mercato Nero torna a Milano

 

Il Mercato Nero è un luogo dove oggetti incredibili si nascondono dietro l’angolo e, di tanto in tanto, una scintilla di follia può infiammare l’atmosfera, dando vita a scambi e incontri inaspettati. Ed è proprio in questo market-place che il popolo meneghino domenica 29 marzo 2015 potrà trovare le eccellenze emergenti della manifattura locale: prodotti handmade di giovani designer e brand emergenti, musica, workshop e mostre. Il tutto in una location esclusiva.

Il Mercato Nero
Loft di Killer Kiccen, Via Pestalozzi 10
Orario: dalle 12.00 a mezzanotte
Costo del biglietto: 5,00 euro (dalle 12.00 alle 17.00 sull’ingresso sarà applicato un bonus di 2 euro ‘buyback’ scontabili da un eventuale acquisto)
Per informazioni: 349.8941305; info@newgirls.it oppure cliccate qui

Lindy Hop, si balla retrò a Milano!

Lindy Hop

Lindy Hop al MIB

Torna al MIB di Milano l’appuntamento mensile al quale ballerini, musicisti o anche semplici cuoriosi non possono mancare!
 Ritmo anni Trenta, Swing Fever, sfide di ballo e dj set faranno da contorno a un aperitivo super cool e retrò. Ci sarete? Per maggiori informazioni cliccate qui

Lindy Hop al MIB
Piazza degli Affari 10
Orario: dalle 18.30
Costo del biglietto: 12,00 euro comprensivo di aperitivo

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea