Vedere Milano dall’alto delle Terrazze del Duomo? Con Tramonti sulle Guglie sì può, ma solo fino ad ottobre 2015, ecco info e orari

Duomo Milano terrazze guglie

Vi abbiamo decantato in ogni modo la bellezza della Milano vista dall’alto, in modo particolare all’ora del tramonto. Oltre alle passeggiate sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele e alle visite dello skyline futuristico, che ne dite di godere della vista privilegiata dalle Terrazze del Duomo, ancora una volta protagoniste degli eventi della Veneranda Fabbrica del Duomo?

Fino a sabato 31 ottobre 2015, ogni venerdì e sabato alle 18.00 e alle 19.00 avranno luogo le visite guidate che consentiranno a turisti e visitatori di ammirare cotanta bellezza da un punto di vista super privilegiato! (le visite sono rispettivamente in lingua inglese e italiana).

Il costo della visita è di 18,00 euro a persona – comprensivo di visita guidata e di salita in ascensore. Biglietto gratuito per i bambini sotto i 6 anni. I biglietti una volta acquistati non sono rimborsabili, tuttavia, se non obliterati, hanno validità fino al 31 ottobre 2015.

Al termine di ogni appuntamento, le guide accompagneranno i visitatori al nuovissimo Punto Ristoro del Duomo di Milano (ne abbiamo parlato qui). L’ingresso è riservato al prezzo speciale di 7,00 euro e comprensivo di bicchiere di vino o drink con assaggio di finger food per chi ha già effettuato la visita sulle guglie.

La prenotazione è obbligatoria fino a esaurimento posti (25 persone) entro il giovedì precedente alla visita a: visita@duomomilano.it.
Soltanto dopo aver effettuato la prenotazione e aver ricevuto conferma della disponibilità da parte dell’Ufficio Servizi ai Visitatori, è possibile acquistare il biglietto presso la biglietteria del Duomo Info Point in Piazza Duomo 18. La biglietteria è aperta tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00.

Dopo aver acquistato il biglietto, il ritrovo con la guida è fissato 15 minuti prima dell’inizio della visita presso il Duomo Info Point in Piazza Duomo 18.

Per info e prenotazioni:
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Duomo Info Point
Lunedì – Sabato dalle 9.30 alle 17.30
Domenica dalle 11.00 alle 15.00
Tel. 02 72 02 33 75
visita@duomomilano.it

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea