Lanci nel vuoto su Piazza Gae Aulenti? Gratuiti fino al 13 dicembre 2015 e si vede la nuova Milano dall’alto! Ecco come iscriversi!

E se quest’anno, a Natale, ci regalassimo una inedita visione di Milano dall’alto? Dopo l’omonimo libro, la ruota panoramica, la mongolfiera, fino al 13 dicembre 2015 il Campo di Grano alle spalle di Piazza Gae Aulenti (Porta Garibaldi) diventa il luogo di emozionanti lanci dall’alto… gratuiti! Come fare per partecipare?

Che scendiate alla fermata “Garibaldi” o vi concediate una bella passeggiata da Corso Como o sotto i grattacieli del Bosco Verticale, comunque sia questo Natale non si potrà non passare da Piazza Gae Aulenti.

Teleferica Milano Natale 2015

Un po’ perché i grattacieli specchiati sono uno spettacolo sotto le luci dell’Albero (sempre firmato Unicredit).

Un po’ perché il mercatino degli ambulanti del Forte o con i prodotti dal mondo attirano sempre grandi numeri.

Un po’ perché è uno spettacolo vedere tutto questo, come l’Unicredit Pavillon, pattinando sulla pista del ghiaccio allestita nel cuore del nuovo forum di Porta Nuova.

Guardatevi intorno e cercate l’indicazione “Teleferica“: è la zipline di BMW che permette di lanciarsi nel vuoto da due torri metalliche alte come un palazzo di cinque piani (13 metri di altezza), appesi a due cavi lunghi 150 metri.

Un volo da brivido, sicuro, aperto a tutti, che ha inaugurato il suo servizio il giorno di San’Ambrogio, il 7 dicembre scorso, e proseguirà fino al 13 dicembre nell’area dove, questa estate, c’era “Wheatfield“, il campo di grano progettato dall’artista Agnes Denes.

E…”Se non sei un habitué delle esperienze ‘only the brave’, non temere: abbiamo fatto volare più di 100.000 persone e ti assicuriamo che sono pochi i cuori impavidi che si lanciano senza battere ciglio. Dopo aver fatto il primo volo, però, non vuoi più smettere!” dicono gli organizzatori, http://adrenalineadventures.it/

Orari: tutti i giorni, dalle 12 alle 15.30; dalle 16.30 alle 21.30.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni: http://adrenalineadventures.it/blog/bmw-zipline/

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.