A Milano l’Epifania il Darsena Christmas Village si porta via: ecco i super ospiti VIP del gran finale del 6 gennaio 2016

Oltre alla Motobefana benefica e agli altri eventi previsti per il 6 gennaio 2016, l’Epifania milanese porterà via anche la Darsena, i suoi food truck, la casa di Babbo Natale e la pista di pattinaggio. Ma sempre in grande stile…: Epiphany Stars on Ice!

Epiphany Stars on Ice è il nome del grande spettacolo di chiusura previsto nell’ultimo giorno del Darsena Christmas Village.
Come fu per l’inaugurazione, Aka4, a partire dalle ore 18, offrirà al pubblico uno spettacolo sul ghiaccio di grande impatto e con protagonisti di rilievo: la Compagnia Ghiaccio Spettacolo che porterà nella splendida cornice della Darsena di Milano alcune delle coreografie tratte dall’ultimo show (già protagonista su Rai uno dello show Notti sul Ghiaccio, condotta da Milly Carlucci), Roberta Rodeghiero (campionessa della nazionale di pattinaggio che parteciperà ai prossimi campionati europei di gennaio, al momento diciottesima nel ranking mondiale), i campioni di pattinaggio Valentina MarcheiHondrej Hotarek, coppia che rappresenterà i colori italiani ai prossimi Europei.

Alle ore 18.00 la pista verrà chiusa al pubblico e verranno decretati i vincitori del concorso fotografico #iotifochristmasvillage, organizzato in collaborazione con l’Associazione Comunità Nuova che, con il progetto Io Tifo Positivo, è la beneficiaria degli incassi che la pista di pattinaggio ha realizzato in questo mese di attività (www.iotifopositivo.it).

Epiphany on ice Social

E con questa serata, saranno ufficialmente chiusi gli eventi di natale di Milano. Arrivederci all’anno prossimo?!? Considerato il fascino e l’attrattiva richiamata dal primo “Natale sull’acqua” di Milano… speriamo proprio di sì.

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.