Calendario 2016: curvy, sexy Pirelli, rosso Campari o gustoso con Chef Rubio? Le immagini per scegliere!

La parola d’ordine del 2016? Fare un calendario dei propri obiettivi e raggiungerli entro il 2016, con la consapevolezza di chi siamo, cosa ci piace, quali sono i nostri miti ideali e a quale immagine vorremmo avvicinarci, ben diversa dal nostro vero “io”. Per ricordarcelo tutti i giorni, ecco 4 calendari 2016 molto speciali.

Non tutti si possono permettere un calendario come quelli a olio o le litografie acquerellate del grande Alfons Mucha e quindi…

Calendario Beautiful Curvy 2016

Calendario Curvy 2016

Progettato e fortemente voluto dalla giornalista moda Barbara Christmann, questo lunario parla di accettazione, “la più alta forma d’amore”, attraverso gli scatti in bianco e nero firmati dal fotografo moda Stefano Bidini. E’ una Curvy​ ​Revolution nel nome del benessere fisico e mentale, legato alla capacità di stare bene nel proprio corpo, in salute.

Un gruppo divertito di donne eterogenee, accompagnato per la prima volta da uomini curvy ed un insieme di Sponsor del settore Moda per un Calendario, che mostra un’altra realtà, dove accettazione e valorizzazione rappresentano due aspetti imprescindibili:

Calendario Pirelli 2016

Calendario Pirelli 2016: backstage Anne Leibovitz e Yoko Ono

Scattato a New York da Annie Leibovitz e presentato il 30 novembre scorso alla Raoundhouse di Londra, mostra 13 donne di successo, per la prima volta svelate in tutte le loro imperfezioni e la loro umanità. Tra di loro: l’artista pop Yoko Ono, la top-model Natalia Vodianova, l’attice Amy Schumer, la cantante Patti Smith oltre al già noto nome di Serena Williams – ne avevamo già parlato su MIC il 25 settembre scorso.

Solo su invito e regalo. Per averne un’idea: http://pirellicalendar.pirelli.com/en/the-cal-2016/backstage-shots

Calendario Campari 2016

Kate Hudson in Campari calendar 2016

Per rimanere sempre a tema bellissime e donne – icona, ecco Kate Hudson in total red. Come Campari.
In occasione del Calendario 2016 la celebre attrice americana ha posato per il fotografo Michelangelo Di Battista così da “creare due personaggi distinti che incarnassero il Bitter e lo Sweet“. E’ nata così la “BitterSweet Campaign”: 13 scatti con addosso splendidi outfit realizzati da celebri stilisti (Vivienne Westwood, Versace, Halston, Brian Atwood, Christian Louboutin) e una sfida che culminerà nell’election day del 1° marzo 2016.

Nelle tredici immagini del Calendario, Kate Hudson incarna le due anime di Campari interpretando due diverse candidate nel corso di una campagna elettorale: una che si fa portavoce del sapore bitter e accattivante, l’altra promotrice di una dolcezza intrigante e più delicata.

#CampariCalendar – #goBitter – #goSweet

Un 2016 ai fornelli con Chef Rubio? Non per lezioni di cucina ma per il Calendario 2016 Excelsa!

Il meglio lo abbiamo lasciato per ultimo, come spesso accade. Un anno con il re di “Unti e Bisunti”?

Oggetto dei desideri, piacere per gli occhi e per il palato, Chef Rubio ha posato per il brand Excelsa, nei cui store il lunario sarà in copia omaggio gratuita.

13 scatti firmati dalla fotografa bresciana Sabrina Conforti che lo ritrae impeccabile nella divisa da cuoco, su sfondo scuro e alle prese con la colorata e moderna gamma di prodotti del brand di Bergamaschi&Vimercati Spa: esotico a gennaio, con utensili in bambù a febbraio, “hot” a giugno (“ma è solo per fiammeggiare un pollo con uno scottatore a fiamma” scherza)… e così fino al caffè di dicembre.

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.