Il primo Lego store ufficiale in Italia? Arriva a Milano nel 2016, ecco quando e dove!

Lego store Milano

Il primo negozio Lego in Italia? Sarà a Milano. È questa la notizia che da qualche ora sta facendo il giro del web.

Dopo aver portato in Italia Victoria’s Secret, Percassi è pronto a far sbarcare in Italia il gigante dei mattoncini più famosi al mondo con un accordo per l’apertura dei primi negozi Lego Certified Store in Italia, negozi “ufficiali” e non locali di altre proprietà solo con licenza per la vendita della casa madre. Al loro interno solo i prodotti della celebre azienda danese.

Quando? Il primo “Lego Certified Store” sarà inaugurato entro l’estate 2016. Dove? Presso il nuovo centro commerciale di Arese che aprirà in primavera e che, tra le novità, ospiterà  anche il primo KFC milanese.

Sarà il primo di una serie di negozi, gestiti dalla business company Percassi – spiegano da Lego – che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale. I negozi offriranno ad adulti e bambini una vera e propria immersione nel mondo Lego e nei valori del brand. Sarà infatti possibile vivere esperienze di gioco esclusive, oltre a trovare un assortimento completo di tutti i prodotti dell’azienda danese“.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea