Estate 2016 a Milano: fino al 15 settembre torna il cinema all’aperto di AriAnteo, ecco dove

Il cinema all’aperto d’estate è ormai un must della bella stagione meneghina. Così, anche per questo 2016, AriAnteo rinnova il suo appuntamento (con grande successo da ormai 30 anni) facendo felici gli appassionati cinefili.

Dal 1 giugno al 15 settembre il cortile di Palazzo Reale, il Chiostro dei Glicini della Società Umanitaria, il Conservatorio Giuseppe Verdi, il Chiostro dell’Incoronata (a partire da luglio, con due sale, sistema audio stereo in cuffia wireless e posti assegnati) e CityLife in piazza Tre Torri (con 400 posti disponibili) saranno le cinque location che ospiteranno il multisala en plein air.

L’iniziativa, promossa da Anteo spazioCinema e Assessorato alla Cultura del Comune di Milano in collaborazione con Corriere della Sera, CityLife, Società Umanitaria, Conservatorio di Milano, nasce per promuovere la cultura cinematografica nel capoluogo lombardo, ma soprattutto per offrire degli ottimi momenti godendo delle migliori pellicole uscite quest’anno. Quali? Ave, Cesare!, Joy, Money monster – L’altra faccia del denaro, Carol e Assolo, tanto per fare qualche nome. Per conoscere il programma completo cliccare qui.

Il costo dei biglietti è di 7,00 euro intero; 5,00 euro ridotto; 4,50 euro amici del cinema; abbonamento 10 spettacoli 38,00 euro.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea