Suoni Mobili 2016: dal 24 al 26 luglio 3 giorni di concerti gratuiti a Castello Sforzesco, ecco chi si esibirà

castello sforzesco Suoni Mobili 2016

Non siete ancora partiti per le vacanze? Meglio così, perchè se volete chiudere in bellezza in vostro luglio milanese, non potete perdervi i 3 giorni di pura musica organizzata dalla rassegna musicale Suoni Mobili che finalmente arriva anche a Milano. 

La location scelta è tra le più suggestive del capoluogo lombardo: la magica cornice di Castello Sforzesco. Quando? Ecco il programma della tre giorni:

  • Domenica 24 luglio ore 21.30: The Rad Trads, band che mixa swing, jazz e rock&roll.
  • Lunedì 25 luglio ore 21.30: Led Zeppelin Suite, con il trombettista Giovanni Falzone, una rielaborazione in chiave orchestrale e jazz della musica della leggendaria rock band.
  • Martedì 26 luglio ore 21.30: Arsene Duevi e il suo SuperCoro di 90 elementi presentano il nuovo progetto Haya-Inno alla Vita.

I concerti sono tutti gratuiti e le donazioni raccolte prima e dopo le esibizioni andranno ad Attivecomeprima Onlus che dal 1973 lavora a sostegno globale delle persone colpite dal cancro e dei loro famigliari.

Per maggiori informazioni visitare il sito suonimobili.it

 

Raffaella Appice

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea