Milano treni, bikeMi, teatro: i nuovi abbbonamenti utili per il 2017

Il 2017 si apre con novità e risparmio per chi ama la mobilità facile, fatta di sipari che si aprono ogni volta su nuovi scenari e viaggi anche non troppo lontani da Milano. Vediamoli insieme!

Invito a Teatro

Si rinnova la campagna abbonamenti scontati per chi ama il palcoscenico.
Per il 38° anno, l’associazione Teatri per Milano, con il contributo della Fondazione Cariplo e il sostegno del Comune di Milano e della Regione Lombardia ripropone l’abbonamento che permette di assistere a 84 spettacoli a prezzo ridotto, presso 18 dei teatri che aderiscono al progetto.
Novità del 2017: la proposizione di una nuova Card.
I TEATRI ADERENTI: Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano, CRT Milano | Teatro dell’Arte, Elfo Puccini Teatro d’Arte Contemporanea, MTM Manifatture Teatrali Milanesi, PACTA SALONE via Dini, Piccolo Teatro di Milano Teatro d’Europa, Teatro Filodrammatici, Teatro i, Teatro Martinitt, Teatro Menotti, Teatro Sala Fontana e Teatro Verdi.

COSTI:
l’abbonamento è trasversale e, al costo di 76 euro, permette di scegliere 8 spettacoli in 8 diversi teatri di Milano tra i 18 che aderiscono. Ulteriori sconti e promozioni sono riservate agli abbonati nel corso della stagione. Invitoateatro.mi.it

Bike Sharing – BikeMi

BikeMi consente il noleggio delle biciclette tramite un abbonamento giornaliero, settimanale o annuale, acquistabile presso tutti gli Atm Point di Duomo, Cadorna, Loreto, Centrale, Garibaldi e Romolo, tramite App (di prossima pubblicazione), sito web (ottimizzato per mobile), Infoline ATM.

QUALCHE NOVITA’:

– da venerdì 23 dicembre è stata riaperta la stazione BikeMi in Largo Rio de Janeiro e riapertura di quella in Darsena.

– don URBI, in regalo, l’abbonamento al servizio di bike sharing.

COME ABBONARSI:
– dal sito: https://www.bikemi.com/it/info-servizio/abbonamenti/come-abbonarsi.aspx
– Tramite l’App ufficiale BikeMi (alcune funzionalità sono in fase di sviluppo)
– Presso tutti gli ATM Point
– Chiamando l’Infoline ATM 02 48 607 607

L’abbonamento annuale ha validità di 365 giorni a partire dalla data di iscrizione e di ricezione dei codici temporanei.
La validità dell’abbonamento occasionale avrà inizio a partire dal primo prelievo che deve essere effettuato entro 30 giorni dall’acquisto.

ISCRIZIONE AGEVOLATA: per chi si iscrive fino al 7 gennaio 2017 all’abbonamento annuale. Per tutta la durata delle festività sarà di 29 euro anziché i canonici 36 euro.

INFO:www.bikemi.com

Abbonamento agevolato Trenitalia

Risparmio di 55 euro sul primo abbonamento integrato (a Tpl, alta velocità e treni regionali) da Brescia e Desenzano per Milano, via Trenitalia. E’ la risposta dei Comuni all’abolizione di Carta Plus e del mancato potenziamento del servizio regionale.

Dal 25 dicembre sarà in vendita Integrato Full, il titolo Brescia-Milano e Desenzano-Milano che dall’1 gennaio darà accesso ai servizi Frecciarossa (30) e Frecciabianca (14), ai treni regionali che effettuano la stessa tratta e al Tpl dei tre Comuni. Il costo è di 205 euro per Brescia-Milano (285 in prima classe) e 220 per Desenzano-Milano (300 in prima). Con 5 euro in più si può viaggiare anche sui mezzi dell’hinterland di Brescia.

fonte: IlGiorno.it

Gli abbonati Trenord vincono le Terme

E’ per il concorso “100% Relax” organizzato da Trenord in collaborazione con QC Terme, valido dal 22 dicembre e fino al 9 gennaio 2017.
Coloro che acquisteranno o rinnoveranno tramite e-Store o App Trenord il proprio abbonamento mensile o annuale saranno estratti i vincitori di 100 ingressi giornalieri nei centri benessere QC Terme di Milano, Bormio, San Pellegrino, Pré San Didier, Torino e Roma.
Per partecipare: creare il proprio profilo sul sito www.trenord.it o sull’App Trenord, disponibile gratuitamente su Apple Store o Google Play, e da lì acquistare con un click sull’e-Store di Trenord il proprio abbonamento ferroviario o integrato mensile o annuale.

Fonte: Affaritaliani.it
Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.