Milano weekend 24-25 febbraio: Spirits, rap, visite a lume di candela, e…

Milano in musica, a teatro, spirits, improvvisazione. Per tutti, la parola d’ordine del weekend dal 24 al 27 febbraio 2017 è divertimento.

Milano White Spirits

Domenica 25 febbraio, dalle ore 15.00 alle 24.00, dal sapore di Gin, Mezcal, Tequila, Vodka e Cachaça, all’Hotel Marriott nella sala LE BARON.
Ci saranno 2000 etichette e quattro cocktail bar tra i più rinomati d’Italia: i visitatori del Milano White Spirits Festival potranno assaggiare alcuni tra i migliori e più famosi cocktail a base di gin, tequila, vodka, mezcal, cachaca e rum preparati da rinomati bartender.
Come per la prima edizione, i visitatori potranno acquistare la bottiglia che più li ha conquistati oppure partecipare ai seminari in programma.
Anche quest’anno l’ingresso è gratuito previa registrazione online sul sito www.whitefestival.it o direttamente all’entrata, con la possibilità di acquistare il kit di degustazione – composto da bicchiere e porta bicchiere – a euro 5.00.

Il rapper Kento a Milano

Due giornate intense per Francesco “Kento” Carlo a Milano.
CONCERTI:
– venerdì 24 febbraio @ centro sociale Cantiere, in via Monte Rosa, 84.
– sabato 25 febbraio, Kento presenterà il suo libro, “Resistenza Rap” (Round Robin Editrice), alle 19 alla Libreria Verso, in Corso Porta Ticinese 40. Insieme all’autore, Andrea Cegna, scrittore e giornalista. Modera Disma Pestalozza, giornalista Radio Popolare.

Francesco “Kento” Carlo è un rapper, attivista e blogger di Reggio Calabria, già vincitore del Premio Culture Contro le Mafie e promotore all’Hip-Hop Smash The Wall, progetto di collaborazione e solidarietà con la scena palestinese. Tiene un seguitissimo blog sulle pagine del Fatto Quotidiano ed è membro del consiglio direttivo della LIPS – Lega Italiana Poetry Slam.

Jerry Calà a Milano

A grande richiesta, Jerry Calà torna il 27 febbraio Al Teatro Nuovo di Milano, in Piazza S. Babila, con il suo Concert-Show “Una Vita da Libidine”.
Uno spettacolo in cui l’attore, accompagnato dalla sua band, racconterà alla sua maniera questi suoi 47 anni di carriera.

M’illumino di Meno al MUMAC – MUSEO DELLA MACCHINA PER CAFFE’ di Milano

Uno show cooking a lume di candela, tenuto dagli chef dell’Associazione Culturale Gastronomica Atelier dei Sapori, a base di pasticceria dolce e salata, tutto al profumo di caffè e con tanto di visita all’azienda.
Con questa iniziativa, il Museo aderisce per il quarto anno consecutivo alla campagna M’Illumino di meno, campagna di sensibilizzazione sul tema del risparmio energetico promossa da Caterpillar – programma in onda su Radio 2 – e giunta quest’anno alla tredicesima edizione.
Ingresso libero fino a esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria con mail all’indirizzo mumac@gruppocimbali.com.

TRASLOCHI con la compagnia ImprovvisaMente – Uno spettacolo comico di Improvvisazione Teatrale!

Lo spettacolo viene portato per la prima volta a Milano dalla compagnia ImprovvisaMente da Pavia, ospite della rassegna di spettacoli comici di improvvisazione teatrale T’Improvviso.
Spettacoli senza copione, realizzati sul momento grazie agli spunti chiesti al pubblico, con il massimo divertimento e la complicità tra attori e spettatori!
Domenica 26 Febbraio al Teatro Caboto di Milano
Inizio Spettacolo Ore 21.00
Teatro Caboto, via Caboto 2, Milano (zona Metro 1 – Wagner)
Ingresso 10,00 €, Posto Libero
Ingresso ridotto 8,00€, per chi prenota a info@imprevistisumisura.it

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.