Trattori d’epoca in mostra a Piazza Portello: Weekend 17-19 marzo a Milano

Trattori d’epoca in mostra a Piazza Portello: Weekend 19 marzo a Milano

Trattori d’epoca in mostra a Piazza Portello. Gli eventi e le cose da fare a Milano non mancano mai. Vi abbiamo già parlato di una selezione di proposte per il Weekend 19 marzo in città. Dagli eventi-gioco in occasione della Festa del Papà, all’Irish Fest e agli eventi organizzati in occasione della festa di San Patrizio 2017 che proseguono per tutto il weekend. Ma ancora in città la 46ma edizione della StraMilano, la nuova mostra a Palazzo Reale intitolata “Manet e la Parigi moderna“…

Segnaliamo che da ieri venerdì 17, e fino a domenica 19 marzo in Piazza Portello, potrete visitare una particolare mostra “a cielo aperto” di Trattori d’epoca. In collaborazione con l’Associazione trentina “Teste calde Tavon”.

Trattori d’epoca. Le proposte per famiglie e bambini

Trattori d’epoca in mostra a Piazza Portello: Weekend 17-19 marzo a MilanoPer i più piccoli invece è proposto un percorso a bordo di speciali veicoli realizzati da artigiani trentini. I bambini potranno mettersi alla prova e divertirsi a bordo di piccoli trattori a pedali.

Inoltre per tutta la durata del weekend della festa del Papà, milanesi e turisti avranno la possibilità di degustare alcuni dei prodotti enogastronomici della Val di Non.

Ebbene sì, in Piazza Portello, dopo aver dato un’occhiata ai Trattori d’epoca potrete degustare antichi sapori e prelibatezze di prima qualità tipici della della tradizione trentina. Tra questi, da non perdere il gustosissimo tortel di patate preparato al momento.

Vi ricordiamo che Piazza Portello include un centro polifunzionale e commerciale aperto 24 ore su 24. Si trova nell’area nord-ovest di Milano. Zona Fiera Milano City – Viale Certosa – Piazzale Accursio; a 5 minuti d’auto dall’uscita “Viale Certosa” del tratto urbano della A4. Ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Tiziana Leopizzi

Creativa e curiosa per natura. Social solo se si tratta di Network, amo scrivere di Arte, Moda, Lavoro, Shopping e lavorare nell'immenso mondo del Web. Nella vita Faccio cose, vedo gente... Scherzi a parte, mi occupo di Social Media, SEO e SEM
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea