Aero Gravity: a Milano il più grande simulatore di caduta libera al mondo

Aerogravity

Ecco dove si trova e quanto costa Aero Gravity, il più grande simulatore di caduta libera al mondo che da qualche settimana ha invaso Milano.

Ne abbiamo tutti sentito parlare, abbiamo visto foto e video sui social network e pure quell’amico che ha un amico che l’ha provato. Stiamo parlando di Aero Gravity, il più grande simulatore di caduta libera al mondo che da qualche settimana ha invaso Milano.

Poco più di 5 metri di diametro, 21 di altezza totale (8 in cristallo), 455 metri cubi di volume, 6 turbine da 400 hp e un flusso d’aria che soffia fino a 370 km/h: questi i numeri del tunnel verticale più grande del Pianeta, l’unico in Italia, capace di vincere la forza di gravità e sostenere in volo.

Adrenalina e sport sono il mix perfetto per volteggiare nell’aria e simulare una caduta libera da un aereo a 4500 metri di altezza. L’impianto di skydiving indoor all’avanguardia è stato progettato da ingegneri di livello internazionale in modo da garantire divertimento e sicurezza. Un’esperienza adatta a tutti, anche ai disabili, e per tutta la famiglia (i bambini devono avere dai 4 anni in su), da provare soli o con amici, perfetta per chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo, avere un assaggio prima di lanciarsi con un vero paracadute e… anche per paracadusti esperti in astinenza da brivido!

Il prezzo? A partire da 59,00 euro.
Dove? Largo Metropolitana 5, Rho, al confine con Pero.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea