Cripta di San Sepolcro: aperture serali prorogate fino al 22 settembre!

La Cripta di San Sepolcro sarà aperta nuovamente dalle 18 alle 22 fino al 24 settembre con un ricco calendario di spettacoli ed eventi

DOPO IL SUCCESSO REGISTRATO, VIENE PROROGATA L’APERTURA SERALE DELLA CRIPTA DI SAN SEPOLCRO CON BIGLIETTO AL 50%. IN AGGIUNTA UN RICCO CALENDARIO DI EVENTI LIVE.

In migliaia hanno visitato la Cripta di San Sepolcro nei 20 giorni di apertura serale che la hanno resa il primo monumento a Milano chiuso di giorno e aperto di sera con una illuminazione davvero suggestiva ed un prezzo imperdibile.

Dato il successo dell’iniziativa e la grande affluenza, MilanoCard, gestore della Cripta, ha deciso di prorogare l’iniziativa. La Cripta di San Sepolcro sarà aperta nuovamente dalle 18:00 alle 22:00 dal 21 Agosto al 24 Settembre, con tante novità per un’esperienza sempre più unica.

Un ricco calendario di spettacoli teatrali, performance musicali e letture di rinomate opere letterarie si accompagneranno alle aperture serali in alcune date, per vivere nuove emozioni all’interno della più antica Chiesa sotterranea di Milano.

La Critpa di San Sepolcro è la più antica Chiesa sotterranea di Milano, ha oltre 1000 anni di storia ed è lastricata da un pavimento che ne ha addirittura 2000. Tornata visitabile dopo 50 anni di chiusura, già 40.000 milanesi hanno potuto ammirare questo splendido luogo e oggi c’è una ragione in più. Inoltre, acquistando il biglietto di ingresso, i visitatori contribuiscono agli importanti lavori di restauro che attendono la Cripta.

Come entrare: Ingresso da Piazza San Sepolcro.
Biglietto ridotto a 5€ con audioguida inclusa, bambini sotto i 10 anni gratuiti
Info www.criptasansepolcromilano.it oppure sulla pagina Facebook criptasansepolcromilano

Maggiori informazioni sulle iniziative saranno pubblicate sul sito: www.criptasansepolcromilano.it

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.