Halloween Milano: altre 5 idee da brivido per chi resta in città!

Altri 5 appuntamenti a Milano e dintorni per chi se la vuole fare sotto dal divertimento e dalla paura la notte del 31 ottobre 2017!

Halloween Milano: mai sazi di proposte e desiderosi di divertirsi, i milanesi ci hanno avanzato altre richieste di spunti per divertirsi tra zucche, fantasmini, dolcetti e scherzetti.

Il risultato? Altre 5 proposte un Ponte dei Morti di tutto rispetto.

#1. Halloween al Museo Bagatti Valsecchi

Dopo il grande successo dello scorso anno, il Museo Bagatti Valsecchi torna a proporre una visita speciale in occasione di Halloween.
Un percorso tra candele (a led) e ombre lunghe, scricchiolii e teschi che riempiono le sale della casa Museo di via Gesù, unico ed emozionante.

Martedì 31 ottobre, ore 18 e ore 19
Bambini dai 6 anni 2,00 euro / Adulti accompagnatori 9,00 euro
La disponibilità delle visite è limitata, si richiede pertanto la prenotazione
Per maggiori informazioni: didattica@museobagattivalsecchi.org / T 02 7600 6132
Percorso per adulti e bambini dai 5 anni in su

Ph. cover: OROLOGI_2_Credits Ruggero Longoni

#2. Halloween Party – Milanese Horror Story Hotel

… Due turiste straniere arrivano in città e prenotano una stanza al nhow Milano. Ad accoglierle c’è Iris, misteriosa e sgarbata. Le due ragazze rimangono scioccate dalla sgradevole accoglienza e vogliono andarsene, ma Iris insiste affinché passino lì almeno una notte … “Non ve ne pentirete”. Le ragazze accettano e appena entrate nella loro stanza avvertono uno strano odore provenire dal materasso, notando che è stato tagliato in due e ricucito. Improvvisamente dall’interno si sente qualcosa muoversi. Le ragazze urlano e tentano di scappare, ma non sanno che sarà una fuga inutile …

Martedì 31 ottobre 2017
h. 23.00 – 4.00
nhow Milano, Via Tortona, 35 Milano.
Dress Code: Uncoventional Horror
Iscrizione obbligatoria al link: https://milanesehorrorstoryhotel.eventbrite.it/

#3. Halloween in vigna sui tetti e in barca sui Navigli

Nuove iniziative del Gruppo MilanoCard a Cinema Bianchini e nel primo vigneto sui tetti di Milano:

– Proiezione del film “Il Cartaio” di Dario Argento a Cinema Bianchini, il primo Cinema in barca sui Navigli. Maggiori informazioni sul sito https://www.cinemabianchini.it/programma-e-biglietti/

– Degustazione di vino, formaggi e confetture alla zucca e zenzero nel primo vigneto sui tetti di Milano. Maggiori informazioni sul sito https://www.highlinegalleria.com/vigna.html

#4. Halloween Milano in osteria: alla Bullona in via Piero della Francesca

Una cena con effetto sorpresa? Alla Osteria della Bullona i piatti della cucina lombarda rivivono anche nella notte più paurosa dell’anno.
​ ​
Per Halloween, il 31 ottobre 2017, dalle ore 20.00, il menu (40 euro) comprende grandi classici, rivisitati in chiave ‘social’ (cioè più digeribili, pur nel rispetto della vecchia maniera): Mondeghini, Cassoeula, Polenta, sorbetto al cacao e una una bottiglia di Fratelli Berlucchi Brut 25 ogni due persone.

#5. Halloween Milano nella Bottega dei Lomi

Il nuovo ristorante gourmet dall’anima street food di via Sant’Agnese propone aperitivi da urlo tra apetizers, tanta allegria e buona musica. Dalle ore 18, sempre il 31 ottobre (www.labottegadilomi.it).

 

Brrrividi!

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.