X Factor suona la Milano Music Week fino al 26 novembre: il programma

X Factor diventa main content della settimana musicale di Milano e per l’occasione inaugura l’X Factor Music District: ecco dove!

Sky Italia prosegue la sua stretta collaborazione con il Comune di Milano. Dopo le iniziative del Cinequartiere d’estate, eccolo tornare con uno dei suoi protagonisti dell’autunno televisivo: il talent  X Factor.

Il big show della musica diventa infatti content partner della prima edizione della Milano Music Week che si terrà in giro per la città da lunedì 20 novembre a domenica 26 novembre.

Per l’occasione, Sky ha inaugurato il primo X Factor Music District, una grande contenitore per artisti ed eventi che sarà allestito in Corso Garibaldi all’altezza del numero civico 115.

Concerti e live session tutte rigorosamente ad accesso gratuito vedranno protagonisti alcuni tra i concorrenti più amati delle ultime edizione di X Factor.

In più, la diretta di RTL 102.5, la radio ufficiale di X Factor 2017, trasmetterà da lì ‘The Flight’: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17 con il commento alla puntata live di XF11 giovedì 23 novembre e effettuerà collegamenti nel weekend.

X FACTOR MUSIC WEEK – PROGRAMMA

Lunedì 20 novembre (dalle 19 alle 21) ad inaugurare l’X Factor Music District sarà Davide Shorty, cantautore siciliano che arrivò terzo nell’edizione di X Factor 2015.

Martedì 21 novembre toccherà poi ad Eva, che lo scorso anno arrivò sul terzo gradino del podio riuscendo a far commuovere il suo giudice Manuel Agnelli.

Mercoledì 22 novembre sarà la volta del vincitore dell’edizione 2015 di X Factor, Giò Sada & Barismoothsquad.

Venerdì 24 e sabato 25 novembre, dalle 19 alle 21, i protagonisti saranno i concorrenti già usciti dall’attuale edizione di X Factor, che intratterranno il pubblico della Milano Music Week con alcune delle cover più apprezzate durante la trasmissione e non solo.

Gran finale domenica 26 novembre, ore 17, quando ul palco dell’X Factor Music District saliranno i concorrenti di X Factor 2017 ancora in gara in uno dei primi appuntamenti con i loro fan.

Un evento che sarà documentato dalle telecamere di Sky Uno e trasmesso all’interno di uno degli appuntamenti di X Factor Daily, la striscia quotidiana condotta da Aurora Ramazzotti, dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD.

Per saperne di più: sky.it/xfactormusicdistrict, xfactor.sky.it

Twitter: @Xfactor_Italia
Hashtag ufficiale: #XF11
Facebook: facebook.com/xfactoritalia
Instagram: instagram.com/xfactoritalia

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.