East Market anche per i regali di Natale, domenica 3 dicembre in Ventura!

East Market: anche a Natale il vintage è protagonista in via Ventura dove il mercatino alla londinese ma made in Lambrate propone 250 espositori con proposte agé ma al contempo attualissime per chi vorrà scegliere un regalo di Natale particolare.

Tra le proposte di questa edizione non mancano i consueti abiti, gioielli, accessori, bigiotteria americana stile Fifties, spille, oggetti, tutti realizzati con Babbo Natale, pupazzetti, renne, stelle comete…

Oggetti che raccontano storie di tempi andati, ma sempre emozionanti. Secondo la tradizione infatti pare che ninnoli come questi venissero  regalati alle mamme, dai figli che partivano per la Seconda Guerra Mondiale.

Non mancano occhiali da sole , tute da moto originali, “il cravattaio stravagante”, oggetti d’artigianato, collezionisti di sneakers e poi i grandi classici come cd e dischi, mobili e complementi d’arredo, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora. Come l’immancabile area per gli amanti del vinile e dei videogame.

Per l’edizione di domenica 3 dicembre sarà presente anche speciale area dedicata agli amici a quattro zampe, con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza grazie all’organizzazione di Charity Event Dogs Love Me. Nello spazio appositamente allestito si potranno realizzare ritratti con il proprio cane grazie a un set fotografico professionale oppure stravaganti ritratti vittoriani agli animali.

Tutte le informazioni e le novità sono su facebook.com/eastmarketmilano, eastmarketmilano.com e instagram.com/eastmarketmilano/.

East Market Christmas Edition
Domenica 3 dicembre
dalle 10 alle 21
Via Privata Giovanni Ventura, 14 – Milano
Ingresso Libero
Infoline 3920430853

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Circa Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.