Vino sui tetti di Milano: continuano le degustazioni con vista sul Duomo!

Dopo aver ospitato più di 4.000 persone da metà settembre MILANOCARD proroga le degustazioni serali nel primo vigneto (con enoteca) sulla cupola di Milano

CONTINUANO LE DEGUSTAZIONI IN VIGNA… AL SETTIMO CIELO!

Dopo aver ospitato più di 4.000 persone da metà settembre, MILANOCARD proroga le degustazioni serali a 15 euro nel primo vigneto (con enoteca) sulla cupola della Galleria Vittorio Emanuele, ogni weekend con un menù tutto invernale.

Dal 15 settembre al 31 dicembre il vigneto sui tetti di Highline Galleria ha accolto oltre 4.000 persone per degustazioni di vino e finger food con vista sul Duomo, ospitando performance musicali dal vivo, visite guidate e tanti altri eventi collaterali che hanno reso l’esperienza ancora più speciale.

Il successo è stato tale che il Gruppo MilanoCard ha deciso di prorogare l’iniziativa, che si terrà in un contesto sempre più suggestivo, quello di Highline Galleria illuminata dalle lampade FontanaArte e con un sottofondo musicale selezionato e diffuso da Radio Monte Carlo.

Ogni weekend, nel vigneto sarà possibile degustare vino Astoria in accompagnamento a calde polentine con crema di lardo, zola e marmellatine. A garantire un’esperienza ancora migliore, la presenza di una terrazza riscaldata, da cui osservare la cupola della Galleria e le guglie del Duomo comodamente seduti.

L’iniziativa è a numero chiuso: la degustazione inizierà alle 18:30 e sarà consentito l’accesso ad un numero massimo di 50 persone.

Il costo del biglietto di 15 euro a persona comprende l’ingresso e la visita di Highline Galleria, un aperitivo (un calice di vino Astoria in accompagnamento a calde polentine con crema di lardo, zola e marmellatine.

E’ obbligatoria la prenotazione online.

Informazioni e prenotazioni: http://www.highlinegalleria.com/vigna.html .

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.