Cinema sotto le stelle 2018: al via il cinema all’aperto di Villa Reale, Monza

Torna CINEMA SOTTO LE STELLE, la tradizionale rassegna di cinema all’aperto organizzata da spazioCinema, in collaborazione con l’ Assessorato alla Cultura del Comune di Monza, nel cortile dell’Istituto Statale d’Arte della Villa Reale di Monza.

Dal 13 giugno al 30 agosto, Arianteo Villa Reale ripercorrerà un anno di cinema di qualità da godersi al chiaro di luna!

Anche quest’anno l’offerta sarà molto ampia: i migliori film di qualità dell’anno, le pellicole premiate agli ultimi festival cinematografici e importanti prime visioni. Come Jurassic World – Il regno distrutto, sequel di Jurassic World del 2015, in calendario giovedì 14 giugno, e come Ocean’s 8, sequel e spin off tutto al femminile dell’indimenticabile trilogia Ocean’s.

Giovedì 13 luglio da non perdere l’evento Muse Drones World Tour: il film concerto girato e registrato durante diverse date del tour nel 2016, presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse con l’utilizzo di effetti speciali mai visti prima, offrendo un’incredibile esperienza sensoriale.

In programma anche tre serate di Musica&Cinema: le proiezioni di Tonya il 27 giugno e Blade Runner 2049 il 4 luglio saranno introdotte da un momento musicale a cura di giovani studenti dell’ultimo anno del Liceo Artistico “Nanni Valentini”; martedì 17 luglio, Quartetto D’Archi Flat, un giovanissimo quartetto al primo anno di Conservatorio a Como, introdurrà la proiezione del film Il colore nascosto delle cose di Silvio Soldini.

Da non perdere il tutto all’interno del cortile della suggestiva Villa Reale di Monza, con un servizio bar con birre artigianali, caffè gelati, e bibite che renderà ancora più piacevole la visione del film.

Cinema sotto le stelle 2018: calendario

Per informazioni: http://www.spaziocinema.info/

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.