Nasce la Guida milanostraodinaria 2010. Appuntamento al Design cafè della Triennale alle 18.30

Adoro l’atmosfera del Design Cafè della Triennale, soprattutto quando organizza eventi per una Milano Straordinaria dimostrando così il suo sostegno alla promozione della cultura italiana, del design, dell’architettura, ma anche della moda e arte.

Vi consiglio di farci un salto oggi alle 18.30, perchè proprio alla Triennale le Edizioni dell’Ambrosino presentano il nuovo libro-guidamilanostraordinaria 2. not ordinary = extraordinary”.

Se siete alla ricerca di un vademecum completo circa una Milano del design, delle gallerie d’arte, dei più interessanti spazi espositivi milanesi (come l’associazione STARTMILANO), degli ambienti di ethical fashion, dell’ HUB (spazio di rigenerazione tessile) e volete sapere tutto sull’Isola della moda, allora l’ultimo nato della collana italiastraordinaria fa per voi.

Dopo Roma, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Venezia e Napoli – in progetto anche una guida su L’Aquila per la valorizzazione del suo territorio -, dopo le guide tematiche produttoristraordinari, danzastraordinaria, sposastraordinaria, ecco una guida che si avvale del contributo di un’area web e di un blog aggiornatissimi sulle iniziative degli straordinari.

Troverete Milano Straordinaria nelle migliori librerie e nelle location segnalate dalla guida.

Ad esempio: andate da Zanotta, oppure avete scoperto l’emergente Whomade? Se date un occhio in giro potrete trovarvi anche questo straordinario libro-guida.

Indispensabile per tutti gli amanti di una Milano contemporanea ma anche carina come idea regalo per amici esigenti, curiosi e attenti ai nuovi itinerari della città: percorsi unici, un formato pocket a spirale corredato di immagini, foto e traduzione inglese la rendono una guida da regalare a Natale, non credete?

Per saperne di più, vi rinnovo l’invito per oggi, mercoledì 2 dicembre, alle ore 18.30,

c/o Design Cafè della Triennale
viale Alemagna, 6

Come arrivarci:
Metrò: linee 1 e 2 – fermata Cadorna-Triennale
Autobus: linea 61, fermata Triennale

Milanostraordinaria 2010
Edizioni dell’ambrosino
AA.VV.
18,00 euro

Per informazioni:
bpart
tel. +39 02 89690143
info@bpart.it
www.italiastraordinaria.it

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea