Christmas mARTket alla Galleria d'arte Wannabee – la boutique del design e dell'arte democratica

Una galleria d’arte in cui trovare ogni idea per Natale, di classe e senza dover spendere uno sproposito.

Vi sto parlando della Galleria Wannabee – della serie “volere è potere” – e del suo Christmas mARTket, nuovo corner di gusto in cui trovare cadeaux dai 10 ai 500 euro.

Ma solo fino al 23 dicembre.

Quanti di voi non hanno neanche una vaga idea di cosa regalare ad amici e parenti un po’ difficilotti in quanto a gusti?

Oggi vi propongo il Christmas mARTket allestito alla Galleria d’arte Wannabee.

L’idea è davvero originale: questo nuovissimo luogo espositivo, già noto per mostre ed eventi molto glam in quel della Milano da bere più contemporanea, ha deciso di allinearsi con città europee come Parigi, Berlino, Londra, Barcellona, e portare un po’ della loro verve artistica anche nella reticente Milano.

Reticente in quanto all’apertura mentale di fronte all’uso di spazi polifunzionali dove poter vedere sposti  nomi noti del contemporaneo come designer emergenti, stylist di tendenza e l’idea bohemienne di un quartiere di creativi.

Qui, Silvia Pettiniccio e Valentina Pesati hanno ideato un luogo-corner shop in cui scoprire le novità in fatto di decorazione della casa, regali un po’ particolari d’arte, o pezzi unici di  design.

Finalmente un luogo d’arte, democratico, in cui anche noi giovani NON rampolli possiamo acquistare Arte.

Ecco cosa troverete:
Dai complementi d’arredo ai giocattoli, alle foto ale sculture, da vasi gioielli e accessori di design personalizzati, a quadri d’autore

37 Artisti:
Andros, Emmanuelle Pacini, Ester Negretti, Gianluca Chiodi, Felipe Carena, Ilaria Carmignani, Louise Beckinsale, Marco Bernardi, Natalia Saurin, Paola Pietrogrande, Roberto Contini, Simone Galimberti,Virginia Panichi.

Se l’idea vi stuzzica, ecco gli indirizzi – e fatemi sapere cosa avete trovato o vorreste regalare. Chissà…

WANNABEE GALLERY
Via Goito 3
Orari: Lun-Ven: 11:00 – 20:00 Sab-Dom: 11:00-19:30
Christmas mARTket fino al 23 dicembre

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea