VANS Store Opening, oggi happy hour dalle 19 fra arte, moda e deejay

Nella Milano più contemporanea anche l’opening di uno store come Vans diventa un evento, un’occasione per divertirsi in modo creativo coinvolgendo l’arte e la moda – e un brindisi molto cool.

L’appuntamento che vi do oggi è per questo pomeriggio: rinunciate agli impegni “di troppo” e incontriamoci alle 19 allo store VANS di Corso di Porta Ticinese 75, uno degli indirizzi più belli per l’arte di ieri e della Milano più viva di oggi.

Mi piace entusiasma un sacco potervi indicare eventi come questo organizzato da Vans: insieme all’happy hour per festeggiare l’apertura del primo flagship store del brand – che è stato il 1°settembre scorso! -, sarà possibile partecipare all’inaugurazione della mostra allestita all’interno della boutique.

Si tratta di di 9 artisti italianiCento Canesio, Davide Toffolo, Erics1, Fly Cat, Giorgio Di Salvo, Mauro Gatti, Scarful, Turbokrapfen e Yo Clas– che hanno personalizzato, proprio su richiesta di Vans, alcune chitarre.

La mostra è organizzata in collaborazione con Epiphone e con il supporto di Clash Paint, ma non è finita.

Se vi piacciono i party “alla Milanese”, sappiate che l‘apertivo di Porta Ticinese e la mostra saranno condite dal dj set di Giulia Salvi.

Ci si vede là?

Ecco tutte le info per raggiungere il divertente VANS Store Opening:
dalle 19.00 alle 22.00
C.so di Porta Ticinese, 75

giovedì 10 dicembre 2009

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea