L'iphone come Guida per Milano

Dopo la guida di milanostraordinaria, ecco la city guide per iphone, pensata per chi ama scoprire la propria città in modo sempre high tech.

A chi non è capitato di sfoderare l’iphone in risposta alle domande più assurde circa personaggi, monumenti e percorsi in una città nuova come nella propria?

Da oggi, un semplice touch permetterà di muoversi muoversi fra Landsmarks, Hotels, 24 Hours, Urban Life (bar e ristoranti), Architour (una guida all’architettura di qualità della città), Shopping, Sports and Spas e Escapes, e persino seguire i suggerimenti di un residente della città pronto a svelare i segreti dei suoi luoghi preferiti.

Siete pronti a partire?

Gli appassionati di tecnologia saranno entusiasti dato che l’ultima trovata della casa editrice inglese Phaidon riguarda le Wallpaper* City Guides da scaricare direttamente sull’iphone.

Le prime edizioni disponibili, in inglese, saranno quelle di Milano, Roma, Los Angeles, New York, Parigi e Tokyo al costo di £2.39 o $3,99 l’una.

Per averne una prima idea è già disponibile il download gratuito della City Guide di Berlino direttamente dallo store.

Comodo, interattivo, perfetto per avere una risposta a tutto, certo, ma dove vogliamo mettere il piacere della ricerca e della scoperta, il peso della guida in cui inserire foglietti e scrivere pensieri di viaggio?

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea