San Valentino a Milano: Lovstori (Amori sfigati)

Se pensate a una love story o a un amore sfigato non vi vengono in mente quei due poveretti di Titanic?

A me sì, e chissà a chi avrà pensato l’autrice dell’omonimo libro, Chiara Rapaccini.

Se volete saperne di più, il debutto (free!) di “Lovstori (Amori sfigati)” sarà mercoledì 10 febbraio, ore 18.30 – avete una settimana per organizzarvi – alla Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 (Zona Magenta).

Un’idea per un regalo di San Valentino milanese e alternativo.

Non so se abbia attinto dal proprio bacino personale (sempre inesauribile per ciascuno di noi), ma finalmente un’idea in controtendenza alle solite attenzioni alle quali penseremmo per festeggiare (o demolire) San Valentino.

Ci troveremo di fronte a familiarissimi amori sfortunati, situazioni imbarazzanti, di “quell’sms” che non siamo mai riusciti a mandare, o al modo di parlare dell’ amore oggi, dove il contemporaneo, soprattutto in una città frenetica come Milano, lascia poco spazio (e purtroppo anche tempo) a “quell’attenzione in più”.

Per ridere degli amori finiti male e “sugli allegri disastri del cuore” (Credits):

Lovstori (Amori sfigati)
Chiara Rapaccini
Presentazione:  mercoledì 10 febbraio 2010
Feltrinelli Piazza Piemonte 2
piano I Libri e Musica
ore 18.30
ingresso libero

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea