La prima Eco Boutique d'Italia è a Milano: un concept store tutto dedicato alla sostenibilità

Vi ricordate l’Atelier del Riciclo e i suoi SWAP party? Ve lo avevamo presentato qualche tempo fa.

Oggi torniamo a parlarne perchè il prossimo mercoledì 24 marzo inaugura il suo primo concept store dedicato alla sostenibilità.

Non è una boutique qualunque: si tratta del primo EcoConcept Store Italiano, firmato Atelier del Riciclo.

Mercoledì 24 marzo 2010, dalle 18 in poi, inaugura la Swap boutique dell’Atelier del Riciclo: l’indirizzo da segnare è via Casale 3/A, ovvero una delle zone più belle per gli amanti del design e della moda, in zona Porta Genova, tra i Navigli e Zona Tortona.

Qui troverete davvero di tutto: dalla swap boutique dedicata allo scambio di abiti, accessori moda e bijoux, una library-lounge (un luogo di incontro per fare cultura con gli amici, navigare in free wi-fi, sfogliare libri di ecologia, moda e design), un live show room per le esposizioni green, uno spazio mostre e corsi naturalmente sullla sostenibilità.

Un po’ di green-design, un po’ di moda eco-chic, un po’ di buona giovane cultura e un po’ di relax: ben arrivato!

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea