Hell's Kitchen al Fuorisalone. Cook Your Bag!

Un po’ design, molto eco, e la moda glam personalizzata.

Che ne dite di farvi fare una borsa costumizzata con la vostra t-shirt preferita (e che non usate più) a mò di fodera, così da portarla sempre con voi e farla rivivere?

Hell’s Kitchen Cook Your Bag, ovvero, fino al 30 aprile vi dà l’opportunità di riciclare la vostra moda per far rinascere capi e accessori unici al mondo, resistenti, ed eco.

Ieri siamo andati a trovare Hell’s Kitchen, brand 100% chic recycle, che ha allestito la sua serra di borse e accessori riciclati all’Ottagono, presso la Fabbrica del Vapore (via Procaccini 4), ma avete tempo fino a domani per acquistarle anche al Temporary Store HK di via Bergognone, ang. piazza del Rosario.

I prezzi sono irresisitibili: dai 50 ai circa 200 euro per un capo unico completamente vostro.

Abbiamo incontrato il suo stilista, Marco Lai, e ci siamo fatti spiegare come si fa a creare una borsa, un casco o una agendina partendo da una camera d’aria o da una cintura di sicurezza per auto.

Per chi non potesse invece presentarsi a Milano, sul website HK troverete tutte le info.

Plus

Paola

MilanoincontemporaneaP

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea