Relax low cost a Milano: Teatro Out Off o aperitivo all'hammam della Rosa?

La settimana contemporanea è iniziata. Prima di investirvi, come al solito, con una pioggia di appuntamenti culturali e non,  “naturalmente da non perdere“, oggi vogliamo segnlarvi due eventi per il vostro benessere.

Parliamo di relax low cost, e di due occasioni per chi vuole coccolarsi un po’, a prezzi davvero vantaggiosi.

Volete teatro indipendente oppure un aperitivo con hammam?

Relax a teatro

Stasera parte il Festival Arte e Spiritualità
c/o Teatro Out Off di Milano
dall’8 al 13 giugno 2009

E’ una proposta dispettacoli teatrali e musicali per sperimentare la leggerezza della spiritualità. Un’ora prima di ogni spettacolo, lezioni gratuite di Sri Sri Yoga. In apertura dello spettacolo dalla Testa al Cuore, Laughing Club a cura dei bambini dei corsi ART Excel delle Fondazione Art of Living Italia.

Un viaggio a ritroso nelle età dell’uomo: la vittoria sulla solitudine della terza età con Micheal Ende; il dolore e la ritrovata speranza nell’età adulta con Oscar Wilde; la magia dell’infanzia con Pinin Carpi.E poi l’ultima tappa del viaggio: dalla Testa al Cuore, già in scena all’Out Off la scorsa stagione, lo spettacolo che rappresenta il viaggio dell’uomo verso se stesso; yoga, meditazione, musica, suggestioni e storie buffe, tratte dai testi sacri delle tradizioni spirituali di tutti i tempi (dal Mahabarata alla Bibbia, dagli Yoga Sutra di Patanjali a Buddha), nella versione moderna di Sri Sri Ravi Shankar.”

Il programma:

martedì 8 giugno, ore 20.45: Micheal Ende: la mia Ofelia, a cura di Giorgio Minneci con Raffaella Boscolo, Emilio Zanetti, Magdalena Aparta (mezzo soprano) e Michele Brescia (piano).
mercoledì 9 giugno, ore 20.45: Oscar Wilde: le mie fiabe, le mie prigioni, a cura di Giorgio Minneci, con Francesco Cordella, Sergio Leone, Giorgia Senesi, Andrea Cavuoto (violoncello) e Elisabetta Pasquinelli (flauto).
giovedì 10 giugno, ore 20.45: Pinin Carpi: la mia Regina delle Fate, a cura di Giorgio Minneci, con Ida Marinelli, Nicola Stravalaci, Elena Spotti (arpa) e Elisabetta Pasquinelli (flauto).
venerdì 11 e sabato 12, ore 20.45 – domenica 13 giugno, ore 16: dalla Testa al Cuore, di e con Giorgio Minneci, liberamente tratto da testi di Sri Sri Ravi Shankar, Andrea Cavuoto (violoncello) e Maurizio Murdocca (tabla).

Info

Da martedì 8 giugno 2010 alle ore 20.30
A domenica 13 giugno 2010 alle ore 18.30
c/o Teatro Out Off di Milano
Via Mac Mahon, 16
Telefono 02.34532140 Fax. 02. 34532105
info@teatrooutoff.itwww.teatrooutoff.it
FB

Relax in hammam con aperitivo

Ogni settimana, dal martedì al venerdì, dalle 17.00 alle 22.00 (sabato e domenica su richiesta) l’ora dell’aperitivo più rilassante si trova al Cafè Letterario dell’Hammam della Rosa. In mezzo a tappeti berberi, arazzi uzbeki, grandi cuscini e tavolini in zelij è possibile sorseggiare prodotti tipici orientali come tè alla menta, latte di mandorla e fresca limonata alla menta. Ma anche l‘happy hour viene da terre lontane: falafel, pizza kebab, kebbè (polpettine di carne leggermente speziate) e pietanza e base di sesamo, cocco, miele, mandorle e datteri segnano il passo rispetto ai buffett tradizionali.

Ciò che contraddistingue questa location, però, è che per soli 8 euro è possibile coniugare i sapori della terra del deserto con un massaggio (massaggio defaticante di 15 minuti a spalle, testa e mani, costa solo 20 euro!).

Ma ci sono anche soluzioni intermedie, da 15 euro: che ne dite di provare il massaggio defaticante ai tatuaggi henné, la lettura dei tarocchi, la lettura della mano o quella della grafia, oppure assistere a danze mediorientali?
Prezzi bassi e qualità del servizio fanno di questo posto uo dei più interessanti della movida di Milano.

Per informazioni:
viale Abruzzi 15
www.hammamdellarosa.com/cafe.html

Buon martedì di relax a tutti!

MilanoincontemporaneaP

Credits immagine

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea