Dolce&Gabbana party a Milano per i 20.anni uomo.dolce&gabbana

Dolce&Gabbana party a Milano per i 20.anni uomo.dolce&gabbana Fashion Nite Out.

Milano si prepara a vivere la Fashion Week della Moda Uomo, dal 19 al 23 Giugno 2010.

L’evento più atteso di quest’anno, però, non è una passerella bensì la Festa che Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno organizzato per i 20 anni dalla prima Collezione Uomo di Dolce&Gabbana.

Il 19 Giugno 2010, dalle 19 alle 21, i due stilisti hanno allestito una serata-party nelle fastose sale di Palazzo Marino e Piazza della Scala a Milano, festa che coinvolgerà dai vip dello showbiz e personaggi dello spettacolo fino ai concittadini meneghini, fieri di vivere nella capitale della moda.


L’appuntamento è a partire dalle 19 di domani sera, 19 giugno, in Piazza della Scala, ovvero a Palazzo Marino, la sede del Comune che ospiterà al suo interno la mostra-tributo ai 20 anni della moda uomo D&G: ad attendere i visitatori, immagini inedite che ripercorreranno i contenuti dei 3 libri redatti dalla casa editrice Electa, mentre dal giorno successivo, domenica 20, la mostra verrà aperta al pubblico – gratuita!

Un racconto che sarà a 360°: davanti a Palazzo Marino sono state previste installazioni multimediali con schermi volti a proiettare le immagini d’archivio di Dolce&Gabbana e la festa in streaming,  con tanto di cocktail privato e scenografia top secret.

Ma non pensate a Red Carpet e città blindata per i VIP, anzi: l’evento si può definire unico e speciale proprio perché democratico e destinato alla fruizione da parte della città tutta.

Fate una bella passeggiata per le vie del Centro: se transitate nel percorso tra l’Hotel de Milan, Via Santa Margherita e Via Manzoni potreste essere deliziati dall’offerta di un cocktail contenente gli stessi ingredienti con cui Dolce&Gabbana hanno creato le loro linee di maggior successo.

Ma c’è di più – una chicca diremmo. Per dare un “profumo” in più all’evento, stasera Dolce& Gabbana presentano a La Rinascente la loro nuova fragranza: “ONE 4 MAN” con l’attore Matthew McConaughey testimonial a partire dalle ore 19.

Noi siamo pronte per farvi emozionare, aggiornarvi e farvi vivere questi eventi dal vivo, con il consueto invito a incontrarci e a partecipare alle prossime serate della Settimana della Moda Uomo.

Intanto, aspettatevi – a breve! – alcune immagini dell’archivio D&G: sono speciali contributi fotografici tratti dalle sfilate che hanno fatto il successo di questi due colossi del Made in Italy e della creatività.

Un’ esperienza magica e unica per la Milano, da non perdere!

Viviana Bartoccetti
MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea