Green o Fashion Aperitif & Shopping!? Due appuntamenti per l'happy hour del martedì

Chi l’ha detto che la Movida milanese è solo una questione di weekend? Già da stasera, infatti, Milano – quella più contemporanea – propone due eventi a dir poco allettanti, dato che si tratta di due appuntamenti speciali per l’ora dell’aperitivo.

Cosa scegliere: aperitivo della Green Economy all’ATM Bar oppure un Happy Hour di Shopping in the Garden?

Aperitivi della Green Economy.

Il titolo è di quelli provocatori:

“Il ghiaccio del tuo mojito si scioglie rapidamente? Vieni a scoprire perchè”.

Dalle ore 19, all’ATM Bar c’è la presentazione dei libri Green Metropolis” di David Owen e “Green Life – Guida alla vita nella città di domani” di Andrea Poggio e Maria Berrini.

La presentazione è naturalmente ad ingresso gratuito. Seguirà un aperitivo, gratuito per i primi 70 registrati al sito www.apegreen.org!

Fashion Shopping in the Garden
Dalle 19 a mezzanotte, torna il Tuesday ON THE ROCKS con il Fashion Aperitif & Shopping in the Garden con ingresso libero – anche se è consigliata la prenotazione*.

ON THE ROCKS è il nuovo aperitivo glamour situato alle spalle di Corso Como, nel cuore della Milano che fa tendenza.

Ricavato nel cortile interno dell’esclusivo Hotel, Executive Lounge è caratterizzato da un arredamento curato che si ispira alla filosofia del lounge style. Un meraviglioso giardino, uno scenario esotico ma metropolitano con enormi letti a baldacchino dove dimenticare totalmente di essere in città.

Stasera, intrattenimento con la music selection di STARCRAZY & R!VIVANTS (Borderboom inc) e Fashion & Vintage Market – i brand:

MISS GUMMO Hats & Bonnets, MISS ROSASPINTO, OBI BAG, CREAZIONI D’AUTORE, PETRA HANDMADE JEWELLERY, RICCARDO’s Fashion Vintage, ZUSHII, ROLL OVER BETHOOVEN SUNGLASSES

Se poi, siete artisti o fashion designer e vi piacerebbe esporre e vendere le tue creazioni durante le serate al link di FB troverete i contatti giusti!

*INFO & PRENOTAZIONE TAVOLI
Executive Lounge – 02 29002267, info@executivelounge.it
Mauro Violini – 340 8927418, mauro@mauroviolini.it

Buon martedì a Milano. Naturalmente quella più contemporanea!

MilanoincontemporaneaP

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea