Gli aperitivi di Milano di stasera

… Poi, se vi spaventa la prova costume, o avete bisogno di organizzarvi per un pool party coi fiocchi, la Milano Fashion Night di oggi giovedì 15 luglio propone alcuni eventi in orario di aperitivo davvero entusiasmanti.

Ecco i save the date di stasera:

  • Alle 19 e fino alle 21, per tutti, Aperitivo d’autore allo Spazio bq – CamMIna Milano Movie Design con ingresso gratuito e una degustazione di Vino Azienda Agricola Cascina Speranza con snacks

Si tratta, cito:

un progetto di movie design di ricerca dedicato al tema della mobilità sostenibile a Milano per la sperimentazione di formati di comunicazione audiovisiva come promozione del dialogo sociale e dell’innovazione. Il progetto comprende documentari, video
scenari, spot, realizzati sotto la supervisione di Marisa Galbiati con la partnership di Comune di Milano e www.storiedigitali.net.

Una serata sarà dedicata in particolare allo studio sulla zona Navigli in vista dell’Expo 2015 e la sua sfida verso la costruzione di un nuovo immaginario di riferimento nella direzione della mobilità sostenibile!

FB

  • Alle 19. Inaugurazione su invito del primo monomarca a Milano di 7 For All Mankind – da domani opening ufficiale per tutti!
  • Aperitivo Cool al Just Cavalli dalle 20.00 – 21.30 – 10 euro (FB)

E ne l dopocena, tutti al Just This dei chiostri di via San Barnaba 48 – ecco il link!

Buon giovedì sera!

MilanoincontemporaneaP

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea