L'iPad a Milano è on Bookrepublic

Perchè parlare di libri, oggi, che è domenica!?

Perché non c’è niente di più cool e contemporaneo di leggersi parole e voci di autori direttamente dal nuovissimo iPad!!!

State andando al mare? O in piscina? Non volete caricarvi troppo?

Allora vi farà piacere la settimana scorsa Bookrepublic ha inaugurato una nuova sede, in via Adige 20 (fermata metro Lodi).

Per festeggiare degnamente questa bella inaugurazione, solo per quel giorno (che era giovedì 15 luglio), è stato possibile effettuare i primi download gratuiti di ebook in italiano coperti da diritti.

Agli ospiti presenti con il loro e-reader – iPad o altri – e con i portatili, è stato possibile scaricare testi di autori quali Jonathan Lethem, Amélie Nothomb, Milena Agus, Daniel Cohn-Bendit, Raul Argemi, Nassim Nicolas Taleb, Sabina Morandi, Marcello Fois, Salvatore Niffoi e tanti.

Putroppo l’occasione, come si suol dire dalle nostre parti “l’e andà“, ma, cari e fieri possessori di iPad e altre diavolerie high tech sappiate che il sito di Bookrepublic, ovvero il primo store online di e-book in formato .ipab., è attivo!

Ecco il website

Buona lettura a tutti voi, community del libro!

MilanoincontemporaneaP

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea