Giochi d'acqua by Night a Villa Litta

Pare proprio che non abbiano fine le proposte  degli ultimi giorni su “cosa fare questo weekeend nei dintorni di Milano” alla ricerca del fresco e del relax …

Oggi Milanoincontemporanea vi porta nei giardini di Villa Litta, gioiello di architettura paesaggistica – e di divertimento – a Nord di Milano.

L’appuntamento è a partire da questo weekend a Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate, cameo dell’architettura lombarda!

Scoprite di cosa si tratta!

La Villa aprirà da questo fine settimana i propri «segreti» al pubblico, con visite guidate dal sapore davvero speciale.

Stasera poi la visita in notturna con ingresso continuato a partire dalle ore 21.15 fino alle 22.30 e che interesserà il Ninfeo e i giochi d’acqua.

Domani, 25 luglio, visite al Ninfeo e ai giochi d’acqua che si estenderanno dalle ore 15 alle 18, mentre la visita ai palazzi del Cinquecento e del Settecento comincerà alle 15 fino alle 17.

Un complesso architettonico che dal 1971 appartiene al Comune di Lainate e la cui storia si sviluppa nell’arco di oltre quattro secoli seguendo le sorti di tre grandi famiglie della nobiltà milanese: i Borromeo, i Visconti Borromeo e i Litta.

Per info e prenotazioni: 02.93598266, 339.3942466.
www.amicivillalitta.it/

MilanoincontemporaneaP

Fonte

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea