Milano e le città del nuovo Monopoli

Abbiamo parlato e riparlato di Milano ed il Monopoli, ricordate?

Bene! Milanoincontemporanea vi aveva promesso di tenervi aggiornati sugli esiti del sondaggio proposto dai “sindaci” di Monopoly per aggiornare le vie del gioco da tavolo più diffuso al mondo e stabilire le nuove 22 città che, dopo le votazioni, entreranno di diritto nel “Tutto Città” del Monopoli.

Bando alle ciance: MILANO Ce L’HA FATTA. Milano è entrata nel tabellone finale della nuova edizione di Monopoly!

A “farci” compagnia tra una casella e l’altra del tabellone saranno altre 21 città italiane, ecco quali:

  • Chieti, votata 218.482 volte: ha conquistato la casella più pregiata tra le 22 del tabellone italiano, quella del Parco della Vittoria.
  • L’Aquila. Cito dalla fonte*: ” Negli ultimi giorni, con la certezza di aver acquisito un vantaggio rassicurante, la community di Chieti ha dirottato, con successo, parte dei voti verso «il nostro bellissimo e ferito capoluogo di regione», con la cui tifoseria esiste un antico gemellaggio, e Monopoli, altra tifoseria gemellata.
  • Secondo e terzo posto per Reggio Calabria e Catanzaro.
  • A seguire le altre 19 città: Barletta, Andria, Isola d’Elba, Ascoli Piceno, Monopoli, Ischia, Brindisi, Caserta, Foggia, Messina, Terni, Viareggio, Milano, Cosenza, Torino, Trani, L’Aquila, Sanremo, Teramo.

Grandi escluse, Firenze, Bologna, Napoli, e Roma.

Ecco dove saperne di più*: link.

MilanoincontemporaneaP

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea