Come sarà il Museo del Novecento?


Che ci fanno insieme, in questo video postato da Exibart, Italo Rota e il Sindaco di Milano Letizia Moratti?!

Vi presentano, direttamente da un sopralluogo, la costruzione di un meraviglioso ristorante per un meraviglioso museo.

Raccontano (finalmente) qualcosa in più del Museo del Novecento, in prossima apertura all’Arengario e del suo ristorante, del quale anche noi di Milanoincontemporanea avevamo parlato in questa occasione, e che mira ad essere non la solita caffetteria, bensì un modo nuovo di intendere il Museo, la sua percezione  e la vita nei suoi spazi.

Nel video vedete Letizia Moratti effettuare un sopralluogo nello spazio che ospiterà la ristorazione del Museo del 900 di Milano:

Voglio che qui venga il miglior ristorante di Milano“, afferma la Moratti osservando gli schizzi della veranda mozzafiato su Piazza Duomo disegnata da Italo Rota.  Ecco anche i progetti in preview,  come se ve li proponessero dal “vivo”!!!

Un video che vi consigliamo di non perdere: un viaggio inedito con Italo Rota e con Marina Pugliese, la direttrice del Museo del 900, alla scoperta degli spazi dell’Arengario, che sono così visibili per la prima volta.

Cliccate qui!

MilanoincontemporaneaP

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea