VIP al Milano International Fashion Show. Le foto di chi c’era!

Durante l’International Fashion Show organizzato da Jo Squillo, non sono mancati personaggi dello spettacolo del passato e del presente.

Milanoincontemporanea non lascia nulla al caso e ha raccolto per voi lettori le immagini della serata … eccole!

Li riconoscete?

Jo squillo, protagonista e presentatrice della serata ha accolto con stile e bravura i suoi ospiti. Tanti, eccoli:

Da Mario Boselli, a Giorgio Armani, Cirillo Marcolin di Mido, Valeria Marini, Corona, Ivana Spagna, Sandy Marton, Filippa Lagerback e la figlia Sonia, Nina Senicar, Dr.Feels e il Coniglio dal Chiambretti Night, Meneguzzi e tanti altri ancora.

Tutti insieme per questa serata che univa la moda, la cultura e l’iniziativa di ANFAO.

Milano, sotto gli occhi di Leonardo da Vinci che domina la piazza e alle spalle del teatro più noto d’Italia, La Scala, ha così reso omaggio alla moda e alla città stessa.

Avete dunque chiaro il motivo per cui Milanoincontemporanea non ha potuto fare a meno di raccontarvi dettagliatamente l’evento, come una bella (si spera!) rivista di moda con risvolti benefici. Per questo, non ci resta che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’evento e che hanno reso possibile questa serata unica, indimenticabile anche per noi!!!

Per ricapitolare quanti vi abbiamo proposto nel corso del mese, ecco un ultimo consiglio:

andate sul “Cerca” della HOMEPAGE e digitate  “Milano Moda lookbook d’estate” oppure “International Fashion Show” – vi appariranno le creazioni dei vostri stilisti preferiti!

Buona fine estate, naturalmente a Milano, in contemporanea, e di moda!

Viviana Bartoccetti

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea