Opening Lollipops boutique in Corso di Porta Ticinese 76 stasera

Anche su Modalizer.com


Con l’arrivo di settembre e in attesa della prossima Settimana della Moda Milanese, sono molte le novità in fatto di moda che vedranno la città della Madonnina protagonista del fashion – jet set.

Oggi vogliamo segnalarvi l’inaugurazione di una boutique dedicata alle fashion addicted più accanite, quelle che non rinunciano alle novità più “modalizer” e che considerano gli accessori un elemento imprescindibile del proprio guardaroba.

Oggi, lunedì 8 settembre 2010, dalle 17 alle 22  inaugura la boutique Lollipops in C.so di Porta Ticinese, 76. Naturalmente a Milano.

Siete pronti a brindare con fumi di champagne rosé, musica e giochi?

Innanzitutto, spieghiamo di cosa si tratta.

Il brand. Lollipops è una firma francese di borse, accessori e calzature per giovani donne alla moda guidata dal direttore generale, Yann Ducarouge, e dal direttore artistico, Marjorie Mathieu.

E’ presente in tutti i paesi europei con 100 negozi diretti e in franchising, oltre che con 60 corner tra Francia, Spagna e Italia e solo nel 2009 (alla faccia della crisi!) ha chiuso con un fatturato di 15 milioni di euro.

L’Italia conta già ben 7 suoi punti vendita, ma il progetto di espansione retail intende andare avanti con l’apertura di nuove boutique: da quella di Asti degli ultimi giorni al prossimo opening romanoall’interno delle vie più ricercate dello shopping. Ma esiste anche un efficente vetrina e-commerce (su lollipops.fr)!

Lollipops Milano. In seguito alla strategia di riposizionamento del brand, Lollipops ha deciso collocare il nuovo punto vendita nel cuore pulsante di tendenza della città milanese dove fashion, arte e cultura si fondono in un panorama che rimanda all’epoca boheminenne.

E quale migliore luogo di Corso di Porta Ticinese, la via degli artisti, delle gallerie, dei marchi più cool!?

Ecco quindi che Lollipops, icona glamour di colore e ironia, da il suo benvenuto alla città con una serata evento e spumeggiante all’interno di una location di 60 mq. che intende trasmettere tutto il concept di femminilità e seduzione del brand.

La boutique. Quello che vi troverete di fronte a partire da stasera sarà un salotto innovativo, illuminato da 2 vetrine, inconfondibile per il suo gioco di prospettive e di mescolamento tra dettagli classici e moderni. Dicono gli organizzatori: “Un’evoluzione del tipico boudoir e che permetterà di respirare la seducente atmosfera francese a ritmo di musica, giochi, finger food e bollicine di champagne.”

Che riusciate a guadagnarvi un invito per la serata di stasera oppure che la visitate nei prossimi giorni, non c’è che dire … benvenuti a e da Lollipops!

MilanoincontemporaneaP

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea