Di Venerdì un Milano Fashion Tour e benvenuto Punks weekend

E’ arrivato il weekend contemporaneao a Milano, finalmente!!!

Milanoincontemporanea torna a darvi il suo personale consiglio sui locali e gli appuntamenti da non perdere in questo fine settimana un po’ noiosetto data la pioggerella che cade sulla città.

Per questo motivo, la nostra idea per stasera, per questo tranquillo venerdì sera meneghino, é dedicato al colore e alla moda, punk e tutta milanese.

D’altronde, dovremo pur prepararci alla prossima Milan Fashion Week, o no!?

Innanzitutto vi ricordiamo – e lo diciamo perché ci siamo stati – i nuovi Pop Upim di Corso Buenos Aires (ah, lo trovate con un’insegna gialla a metà fra la fermata della Metro Lima e Porta Venezia, sulla destra, poco dopo l’Oviesse!) e quello di Piazzale Corvetto (inaugura oggi) : ottimi brand ed una piccola mostra gratuita di opere di Andy Warhol vi aspettano per l’apertura di uno store davvero molto contemporaneo!

E per la sera?!

Tutto è fun, tutto è folle, tutto è colore ed é all’insegna di Natasha Slater alla Discoteca Eleven di via Alessio Di Tocqueville, 11 (Zona Garibaldi). Sì perché stasera è il venerdì sera di Punks Wear Prada.

Nel cuore della Milano discotecara, la one night è all’insegna della musica più funny che c’é. Pop, disco, dancefloor fluo con ospiti resident international, fashion designer, stylist, cool hunter, modelli e creativi. Se volete un’atmosfera divertente e un po’ pazza, allora preparatevi a scatenarvi con la glamorous dj Natasha Slater dalle ore 23. (Per saperne di pù – fonte e credits: Milanodabere.it)

Ma se siete degli amanti del mood fashion e siete per la prima volta opsiti di Milano, allora perché non buttarvi in un mitico Milano Fashion Tour?

Fino al 31 dicembre 2010, infatti, gli amanti della moda e delle grandi maison possono entrare nel vivo del fashion system milanese e venire accolti negli atelier dei giovani stilisti per conoscere da vicino come nasce un capo di sartoria all made in Italy.

Dicono gli organizzatori: “MFTour scopre ogni settimana i Factory Outlet più nascosti dove gli abiti di Armani, Versace, D&G delle sfilate e delle boutique sono proposti con sconti fino al 70%”.

Per saperne di più, www.milanofashiontour.com. Possiamo però anticiparvi il numero di telefono (02.583112172) e che il prezzo del biglietto è di 40 euro. Un po’ troppo? Ma volete mettere una guida così alla scoperta delle mgliori griffes meneghine e dei loro segreti? Una caccia al tesoro di questo tipo, secondo noi, non ha prezzo!

Buon venerdì sera, naturalmente contemporaneo!

MilanoincontemporaneaP

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea