Urban Swap Party 2 a MMD

Anche su Modalizer.com


Oggi continuiamo a parlare di moda! Voglia di Swap Party?!

Allora segnate nella vostra speciale agenda dello shopping questa tre giorni dedicata al baratto più fashion che potreste trovare in giro. Sarà nel cuore creativo di Milano e nell’anima della Fashion Week, per colorare la moda con un tocco di verde.

Il 24, 25 e 26 settembre 2010, nei giorni della Settimana della Moda di Milano (o Milano Fashion Week che dir si voglia), saranno anche l’occasione di una grande festa dedicata allo scambio glam dal titolo inequivocabile, Urban Sawap Party 2.

Tre giorni, tre sedi, trenta appuntamenti: una gran bella novità per ricominciare la nuova stagione, quella dell’autunno inverno 2010-2011, e sul mood del “a costo zero!“.

State con noi, e troverete tutte le indicazioni su come partecipare, dove, come quando.  

Prima di tutto, le novità.

Rispetto alla prima edizione, per questo evento 2010 verrà triplicata la possibilità di swapping in diverse location, suddivise per tipologie merceologiche: abbigliamento nell’ Ecoconcept Store ‘Atelier del Riciclo’ di via Casale; borse e scarpe all’ATM bar di Porta Volta (completamente rinnovato con materiali ed arredi eco); accessori moda e bijoux allo Testan Sonam Carpet di piazza della Repubblica, centro dedito alla diffusione dell’alto artigianato tessile tibetano a sostegno della scolarizzazione dei bambini in Tibet.

Ma non solo baratto. Da quest’anno, infatti, ci sarà anche la possibilità di usufruire gratuitamente di una rosa di servizi per l’immagine: dalle consulenze di look over, al make up personalizzato fino ai beauty trattamenti con prodotti naturali e alle sedute con un personal trainer.

Infine, per ciascuna delle tre location, si terranno laboratori di fashion styling aperti a tutti e degustazioni di prodotti biologici e a km zero.

Un festival della moda e della ecosostenibilità per celebrare la moda al servizio dell’ambiente e della persona, con persino una sfilata finale di capi eco-glam, realizzati durante i laboratori in abbinamento alle creazioni di stilisti emergenti.

Ecco in sintesi tutte le informazioni.

  • Tre giorni e tre sedi:

– Venerdì 24 settembre 2010: presso l’Atelier del Riciclo Eco-concept Store di via Casale 3/a (Porta Genova)
– Sabato 25 settembre 2010: presso il 4Tsetan Sonam Carpets di via Marco Polo 4 (Piazza della Repubblica)
– Domenica 26 settembre 2010: il glamour ATM Bar dei Bastioni di Porta Volta 18/a.

  • L’orario? Quello dell’aperitivo meneghino, dalle 18 alle 22.
  • Qualche semplice regola per partecipare.

Come?
Basta prenotarsi sul sito www.urbanswaparty.it e pagare un biglietto all inclusive di 15 euro per accedere ai servizi swap fee, consulenze beauty e immagine, trattamenti, trucco personalizzato, assaggi di specialità del territorio.
Mi raccomando, la prenotazione è obbligatoria.

– Cosa?

Baratto: si potranno scambiare capi glam nella sede dell’EcoConcept Store; accessori moda all’ATM Bar; bijoux e piccoli oggetti di design al Testan Sonam Carpet. Look over: consulenza gratuita di guru dell’immagine. Make-up: il trucco più adatto a te, secondo le ultime tendenze. Bellezza e benessere: prova gratuita di eco-trattamenti, per una bellezza secondo natura. Moda: laboratori di fashion styling aperti a tutti i partecipanti; al termine, i capi realizzati sfileranno assieme a quelli di giovani stilisti emergenti. Gusto: assaggi e degustazione di prodotti biologici e a km zero.

– Per saperne di più:

www.urbanswaparty.it
tel 02 89409942
cell. 339 5285381
info@atelierdelriciclo.it

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea