Buskers a Milano x Martesana in piazza

In contemporanea a Milano con MiTO e Milan Fashion Week: avete ancora energie per un Festival di puro divertimento?Se la vostra risposta sarà sì, allora non perdete Martesana in piazza, festival itinerante di giocolieri, clown, mimi, maghi, burattinai che fino a domenica 26 settembre.

Vi diamo qualche numero, tanto per capirci!

  • 13 Comuni coinvolti alle porte della città – da Pioltello a Gorgonzola, da Melzo a Cernusco sul Naviglio strade e centri storici dell’hinterland;
  • 22 spettacoli (nel 2004 erano solo 8);
  • 40mila spettatori.

Tra gli artisi? Se siete degli appassionati di buskers allora conoscerete il duo Tobarich, un’attesissima coppia di ex ginnasti cileni; il mimo italo-francese Jordì Beltramo e l’austriaco Gunter Rieber; il fantasista “l’incantatore di folle” Fekri Saeed; e per la prima volta saranno rappresentati due paesi asiatici: l’India con il gruppo folkloristico Milon Mela e la Mongolia con la compagnia di ballerine e contorsioniste Hulan.

Vi abbiamo incuriosito, eh!? Gli spettacoli sono gratuiti ed il programma é per intero sul sito www.polomartesana.com

Buon weekend a Milano e dintorni alla scoperta dei buskers del festival!

MilanoincontemporaneaP

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea