Halloween da Rocky Horror Picture Show?!

Halloween trasgressivo? Che ne dite di un Halloween Rocky Horror Picture Show? Accade domani sera, al Bitte … perchè Milanoincontemporanea non ha ancora finito di raccontarvi i momenti più divertenti di Halloween a Milano!

Anche l’Associazione Culturale Arci Bitte si prepara per la festa di Halloween e lo fa con una serata all’insegna del Rocky Horror Picture Show!

Al circolo Arci della zona Barona, infatti, nella notte più paurosa dell’anno sbarca un concerto live del gruppo MGZ che presenterà il suo ultimo lavoro “la Bolla”.

Garantiscono gli organizzatori:

“Vampiri, mostri, streghe e fantasmi, tutti sul palcoscenico insieme all’alieno del pop elettronico “Il Profeta” che farà ballare tutti con la sua musica e quella del suo gruppo, vestiti anche loro in tema con la serata. In occasione di questa festa Ummagumma Eventi e BITTE invitano per la notte di Halloween il pubblico a recitare una parte, interpretando personaggi di film d’orrore o fantasia, per vivere questa notte di magia, scongiurando con la musica malefici e stregonerie!

Fra tecno e pop ballabile, ci sarà anche uno spettacolo sul palcoscenico che coinvolgerà tutti coloro che hanno voglia di far festa in questa notte stravagante.”

Un’idea potrebbe proprio quella di vestirsi da personaggi del movie Rocky Horror Picture Show (a proposito, a breve anche un post su un certo evento che vi conisgliamo di non perdere) beh … che ne dite?!

Halloween con MGZ live

@ Associazione Culturale Arci Bitte
Via Watt, 37 (Zona Barona, Zona 6)

Orario: Inizio concerto ore 22.30
Costo: Euro 10 + tessera Arci

BITTE

Fateci sapere che ne pensate!  E buon Halloween a tutti!!!

MilanoincontemporaneaP

Milanoincontemporanea è un blog nato nel 2009 a Milano dedicato al lato low cost, divertente, spensierato, culturale, contemporaneo della nostra città. Anche una passeggiata ed un happy hour possono diventare un attimo di cultura contemporanea. Ve lo raccontiamo #incontemporanea. E da questo account, tutte le ultimissime dalla metropoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea