Feste, aperitivi e Milano Land Lover nel weekend 19 e 20 novembre

Ci siamo, il weekend é alle porte con un tempo ballerino. E se il tempo balla noi non siamo da meno nella Milano più in contemporanea: tra aperitivi e feste al Loft21, all’Alcatraz, e pure un Love Party intitolato “Land Lover” di G. Berardi a teatro … c’é solo l’imbarazzo della festa, ops, della scelta. Questa la nostra selezione per voi!

ALCATRAZ Milano, Via Valtellina, 21

E’ il compleanno di Rock Tv sabato sera ma la festa parte da “tonight” con il venerdì Notorius, musica dal vivo.

  • 19 novembre: Appuntamento con la musica degli MT Live ad aprire alle 23.30 la serata. A seguire, la musica e il divertimento della commerciale, happy music, revival, r’n’b di Danilo Rossini e Diggei Angeli. La Pista 2 sarà sempre in mano a Mary Key con la ska, reggae e rock.
  • 20 novembre: per la serata Milano Rock appuntamento con il Nono Rock Tv Birthday Party! Appuntamento con tantisimi ospiti d’eccezione che si daranno il cambio sul palco! Appuntamento con Dufresne, L’Aura, Extrema, Lacuna Coil, Labyrinth, Le Vibrazioni, Meganoidi, Rezophonic, Pino Scotto, Marta Sui Tubi, The Fire, Roby Paci, Vanilla Sky, Tre Allegri Ragazzi Morti e molti secret special guests! A seguire, la musica di Gaucho in Pista 1, Carletto in Pista 2 e dj gary in Pista 3.

LOFT 21, via Padova 21

  • 19 novembre: Enin La Fam presentano il primo lavoro di studio della band, MIDST . ingresso gratuito con tessera ENDAS, nuovi soci 10 euro – si parte alle 19 con l’aperitivo!
  • 21 novembre: LOVERS GO BIZARRE (il loft diventa un mercatino di oggetti di ogni tipi … ma di questo vi parliamo a tempo debito …

Land Lover. La Terra dell’amore. Dal 19 al 28 novembre 2010.
Sala Teatro Litta ore 20,30, c/o il Teatro Litta in corso Magenta 24, Milano (ore 21,45 circa)

Prima rappresentazione dello spettacolo LAND LOVER – La terra dell’amore – venerdì 19 novembre 2010 ore 20,30 ed incontro aperto al pubblico con la compagnia per parlare dello spettacolo e con l’autore del VIAGGIO PER AMORE Dal Deficiente a Land Lover scritto da Gianfranco Berardi ed edito da Ubu Libri, in collaborazione con il Teatro Litta e la Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi. [land lover romanzo]

All’incontro pateciperanno: Gianfranco Berardi, l’autore, Renata M. Molinari, dramaturg, autrice, saggista e docente di drammaturgia, Franco Quadri, direttore editoriale Edizioni Ubulibri. La vicenda si svolge su un’isola dei sogni, la Land Lover (terra dell’amore) che prende ispirazione dai tour a base di sesso , paradisi naturali, artificiali, tutto sembra possibile [ land_lover_programma_nov2010]

Ricordandovi un evento non convenzionale come PULSI, vi diamo appuntamento a domani. Sì perché per chi ama Milano e la sua anima più contemporanea, questo é il weekend giusto per viverla a 360°.
State con noi!

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea