Mercatino pre-Natale al Loft 21 con LOVERS GO BIZARRE: aperitivo, vintage, vin brulet, musica e burlesque

Un mercatino di Natale, anzi pre-natalizio: LOVERS GO BIZARRE. Sbarca a Milano un mercatino bazaar con musica dal vivo e spettacolo di burlesque che si terrà al Loft21 questa domenica.  Ve l’avevamo anticipato nel post di ieri, ma sentite che appuntamento avete per questa domenica sera nella Milano più contemporanea!

Associazione Culturale LOFT21 e LOVERS presentano per

domenica 21 novembre, dalle 15.30 all’ 1.00, in Via Padova 21, LOVERS GO BIZARRE,

un “mercato” sopra le righe per grandi menti, per grandi creativi e per grandi bevitori.

La splendida location di via Padova sposa la passione LOVERS per dare vita a un bizzarro bazaar dove la musica live terrà compagnia a geniali bancarelle, dove il design farà la corte ai vestiti vintage, dove il burlesque si fonderà con la musica elettronica e il vin brulet scalderà i nostri animi.

E se dopo qualche ora il pubblico di questo mercatino avrà voglia di sdraiarsi a terra, non preoccupatevi se alzando gli occhi al soffitto vedete le stelle, non avete bevuto troppo, è solo una delle tante stranezze che troverete nel paese dei balocchi!

PROGRAMMA LOVERS GO BIZARRE

  • h. 15.30 inizio mercatino
  • h. 17,30 Davide Genco – One Boy Band performance LIVE
  • h. 18,30 Aperitivo plus I-pod battle (bring your I-pod e facci sentire di che pasta sei fatto!)
  • h. 20,30 quei pazzi di: DA Rozzo Criù LIVE

Dalle dieci in poi dj set d’eccezione by Sergio Maggioni e Dariella Amari

Incursioni burlesque di Gloria Swan

ESPOSITORI LOVERS GO BIZARRE

Kellermann Editore, Made With Love, The Die Mortal Room (direttamente da Londra), Private Circle, Officina delle mille cose, [1+2=8],  Borse di Clara, Individuals, Amelia Margaret (Lavori a maglia direttamente da New York City), LESENVERS, WHO MADE, Ila Cantautrice, ILOVEBLA, DanieleM, labottegadimaki, Scese dal pero Bigiù e accessori,Giulia Venturini (collane e accessori in lana), Dejà Boo,  Vialesmi, E molti altri ancora…

INGRESSO: Gratuito per i possessori di tessera ENDAS. Per i nuovi tesserati ingresso 7 euro comprensivo di tessera valida fino ad agosto 2011 e una consumazione.

INFORMAZIONI: Associazione Culturale Loft21 – Via Padova 21 Milano – tel. 02 92871170 – www.loft21.org

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea