Ahi ahi ahi signora Longari: Led Milano illumina Quartoggiaro con le frasi di Mike

Ci siamo, manca solo un giorno al lancio di LED Milano e alla sua inaugurazione ufficiale!

Dal 4 dicembre 2010 al 10 gennaio 2011, un Festival di Luce e Design a Milano scalderà il cuore e l’atmosfera della città dandole un allure ancora più contemporanea! Se anche voi, come Milanoincontemporanea, non state più nella pelle, sappiate che nel quartiere di Lorenteggio le frasi di uno dei milanesi più contemporanei e amati, MIKE BUONGIORNO, sono state scelte per augurare Allegria e Buone Feste!
Uniscono in un unicum di luce e rendono ancora più gioiosa l’atmosfera Natalizia le frasi “Allegria”, “La uno, la due o la tre?“, “Amici ascoltatori” etc..

Le avete riconosciute? Sono  le frasi memorabili di Mike Bongiorno che per questo Natale meneghino sono divenute delle divertenti luminarie, “da collezione” .

Gli slogan del celebre conduttore sono esposte lungo il quartiere Lorenteggio e sono fra le opere – ben 60 – che sono state selezionate per il Led – Festival internazionale della luce, il festival di design che illuminerà Milano per le feste, dal 4 dicembre al 10 gennaio prossimi.

C’é da dire che si sono proprio sbizzarriti in quanto a frasi celebri e gaffes – giudicate dalla nostra gallery! – anche se noi di “Milanoin” abbiamo notato che nelle nostre immagini manca una certa Signora Longari e il suo tomentone passeriforme … 🙂

MilanoincontemporaneaP

LED 2010
via | ANSA

Vai alla gallery

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea