Mercatini di Natale a Corbetta e O Bej O BeJ a Milano

E non finisce mica qui … diceva Corrado della Corrida! Dopo i tanti appuntamenti, aperitivi e mercatini che vi abbiamo segnalato in questi ultimi giorni, nel piatto ricco della domenica di Milanoincontemporanea ci ficchiamo anche “il mercatino” a Corbetta e la mitica Fiera degli O BeJ O Bej – del quale vi parleremo esaustivamente domani – ma che già …

possiamo segnalarvi (negli appuntamenti clou della manifestazione) al link (che conosciamo bene ;-)).

Come avrete ben capito, un focus particolare Milanoincontemporanea ha voluto dedicarlo ai giorni di shopping compulsivo che un po’ tutti stiamo vivendo approfittando del Ponte dell’Immacolata (o di “Sant’Ambrous”): chi non ha cominciato fra oggi e ieri i regalini di Natale!? E c’é anche la Fiera Dell’Artigianato!

Per chi amasse minor confusione e più tipicità “da piccolo borgo”, “Il Mercatino” in Piazza Beretta lo aspetta dalle ore 8 alle ore 18 con una grande esposizione che viene organizzata dalla pro Loco di Corbetta ogni prima domenica del mese e che propone bancarelle di Hobbysyica, antiquariato, collezionismo e modernariato, per tutti gli intenditori del genere…

Buona domenica a tutti!

Jingle Bells .. ops … MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea