Bit 2011? Milanoincontemporanea per Milano Parade

Milanoincontemporanea collabora con il Comune di Milano per una città più contemporanea. Lo avete visto sulla nostra pagina Facebook: anche noi di “Milanoin” abbiamo deciso di partecipare al progetto Milano Parade, la serie di sondaggi gratuiti che intende promuovere la città di Milano nel periodo che precede la Bit, Borsa Internazionale del Turismo, 17- 20 febbraio 2011.

Milano Parade è un sondaggio che cambia settimanalmente e invita i cittadini di Milano – ma non solo – a scegliere le loro preferenze culturali o di svago della città.

Il primo sondaggio, già online, ha come domanda:

Qual è l’evento da non perdere per nulla al mondo a Milano?

All’interno del sito turismo.milano ci sono diverse opzioni di scelta e l’utente deve solo votare. Ovviamente il tutto è gratuito.

Dal 23 dicembre scorso ha preso il via la Milano Parade, il sondaggio che invita a votare ciò che di meglio ha da offrire la città lombarda.

Ogni settimana un tema diverso, con le nomination proposte da un autore diverso! Questa settimana Milano Parade vi chiede di scegliere qual è secondo voi l’evento che non si può perdere per nulla al mondo nella città!

Il sito turismo- milano vi propone varie soluzioni, quella a noi più gradita è il derby Milano –Inter o l’attuale Led, festival della luce.

Ovviamente dovete scegliere voi, Milanesi e non, l’evento cool  .. Avete tempo fino al 29 dicembre … dopo partirà un altro sondaggio!

Insomma, Milanoincontemporanea non poteva non aderire a questo sondaggio della città per la città: un modo di fare cultura proprio come piace a noi, dalla voce diretta dei suoi cittadini. “CCCiovani”, dite la vostra!!

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea