Temporary Store Lavazza Milano @ Stazione Centrale. Una pausa coffe A Modo Mio

Da una piazza della Milano più contemporanea all’altra, eccoci pronti come al solito a indicarvi le news che accadono in città. Oggi vogliamo segnalarvi due eventi, ma con ordine.

Se tornate da Pitti 2011, venite in città per la Settimana della Moda Milanese o semplicemente vi trovate a passare dalla Stazione Centrale di Milano, non dimenticatevi la pausa caffè: all’interno della Stazione – per noi di Milanoincontemporanea – più bella di Milano, Lavazza ha aperto il suo temporary store.

Più lo mandi giù e più ti tira sù

soprattutto se siete di corsa e avete da macinare chilometri, prima o dopo essere saliti sul treno.

Il Temporary Store Lavazza ci aspetta fino alla fine di gennaio con il suo profumato e illuminato corner (il layout che lo incornicia è impossibile da non notare!). Si tratta di un negozio in vetro, con arredi che giocano sui toni del bianco e del nero e dettagli in plexy: è stato pensato per accogliere o dare una pausa piacevole agli amanti di Lavazza A Modo Mio.

Il Temporary Store Lavazza è di fatto dedicato alla coppia miscela-macchina per espresso. Insomma, state leggendo Milanoincontemporanea in attesa del vostro prossimo treno o durante lo shopping nel nuovo centro commerciale della stazione?

Guardatevi attorno: sotto le file di faretti luccicanti spiccano le macchine per espresso Lavazza con la loro linea inconfondibile in colori fluo e le sgargianti confezioni di cialde fragranti… bella idea, no?! Anche se … per quanto ci riguarda … Bonolis e Laurenti ci sono davvero simpatici come eventuali testimonial da incontrare (se mai passeranno di qua), ma … vorremmo rilanciarela proposta, dopo il corner a tempo di Lavazza, on un altro temporary coffe sotto l’insegna di Nespresso. Chissà che non ci capiti di beccare il bel-mascellone-pepe-sale George Clooney … what else. 😉

A più tardi! – MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea